Pio
Utente famoso
Ragazzi premetto che non ce lo più ma volevo condividerla assieme a voi questo mio gioiello che mi ha accompagnato per lunghi anni .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Complimenti, questa era una macchina da tenere.
A saperlo prima io avrei tenuto l'Alfa Romeo GT Junior Autodelta 1.6 ... adesso vale circa 100.000 euro! ?... al 100%.
Ragazzi mi è dispiaciuto molto venderla ,lo tenuta parecchi hanni dandomi moltissime soddisfazioni ,e stata la mia prima macchina quando avevo vent'anni era una GOLF GL,1300 del 1985 usata niente a che vedere con questo motore anche se il modello era uguale poi alla fine me l'anno rubata l'avevo preparata esteticamente come un GTI ma con un motore del 1300 SOSTITUITI I PARAURTI QUELLI GROSSI DELLA SERIE GTI SOSTITUZIONE DEI INTERNI SPORTI AVVOLGENTI SEMPRE GTI insomma morale a vederla era una GTI , in que periodo le golf andavano veramente a ruba difatti poi non lo più ritrovata . Ma mi sarei promesso che se ne avrei trovata una bella tenuta bene specialmente una serie GTI l'avrei acquistata e poi ho trovata questa .
Si infatti ho fatto molti raduni ragazzi non potete immaginare le bellezze che vedevo ai raduni una più bella dell'altra !!!Bellissima, un pezzo di storia dell'auto ?
l'Alfa Romeo GT Junior Autodelta 1.6 ... adesso vale circa 100.000 euro!