Pio
Utente famoso
Ho guidato l'alfa 33 quadrifoglio doppio corpo ! Uno spettacolo di motore ,c'era un mio amico meccanico che montava i carburatori alfa sulla peugeout 205 rally ve la ricordate ! 1990 -91 . Un mostro .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pagherei per sentire ancora il magnifico sound del bialbero alimentato dai 2 doppio corpo, altro che elettricità....Ragazzi... non parlate di consumi se non avevate due doppio corpo come le Alfa
Si può fare...Pagherei per sentire ancora il magnifico sound del bialbero alimentato dai 2 doppio corpo, altro che elettricità....
Caspita ma questa e meravigliosa !!!! In tutto e per tutto ! Che mecchine !!!! ?Si può fare...
Alfa Romeo GT Junior: un esemplare venduto a prezzo record
Un'Alfa Romeo GT Junior è stata venduta per £ 50.000, battendo il record mondiale d'asta per questo modello. L'elegante coupé classica, originariamentewww.clubalfa.it
Mi pare strano sia stata valutata così tanto una macchina con ruote, sospensioni e meccanica non originali.Si può fare...
Alfa Romeo GT Junior: un esemplare venduto a prezzo record
Un'Alfa Romeo GT Junior è stata venduta per £ 50.000, battendo il record mondiale d'asta per questo modello. L'elegante coupé classica, originariamentewww.clubalfa.it