U
Utente Cancellato 10066
Ospite
La mia era "blu olandese".
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma il transaxle adottato in seguto sulle Alfa era per meglio ripartire i pesi. Le Giulia come le BMW 2002, avevano un retrotreno "ballerino" che imponeva al guidatore massima cautela o esperienza che non tutti i guidatori hanno.L'Alfetta non mi pare esistesse in versione Autodelta (il reparto corse ufficiale dell'Alfa); la mia era quella su carrozzeria della Junior con motore elaborato 1.6, assetto e parti carrozzeria in alluminio.
Era omologata stradale, obbligatorio immatricolarne un certo numero per potere avere l'omologazione corsa nei diversi Gruppi.
Il cambio ZF dentro l'abitacolo esattamente sotto la relativa leva, che avevo pure sulla 1.3, era una poesia ...
Il cambio transaxle che ho avuto invece sull Alfetta berlina 1.8 una vera ciofeca.
E lo so bene, appena l'auto vedeva la strada umida ... cominciava a sbandare.Ma il transaxle adottato in seguto sulle Alfa era per meglio ripartire i pesi. Le Giulia come le BMW 2002, avevano un retrotreno "ballerino" che imponeva al guidatore massima cautela o esperienza che non tutti i guidatori hanno.
La mia seconda auto è stata una GL1600 5 porte rosso metallizzato con tettino, con i cerchi con i fori come la tua, una gran macchina, quanti ricordi che mi fai venire...Si hai ragione Customs ho sbagliato io ha leggere ho letto male mi sembrava la Delta !!
Post automatically merged:
Ragazzi ho trovato la foto della mia prima golf GL1300 del 1985 cambiata in GTI se notate e identica al modello che debutto in quel periodo esattamente usci nel 1990 con quei paraurtoni grossi i cerchi lo cambiati da 13 ho montato i 14 che ovviamente li potevo montare da libretto i suoi originali del GTI era una favola ! Quando la comprai questa serie usci con cerchi da 13 i paraurti piu piccoli gli interni normali era una GL insomma lo trasformata .vi allego la foto che con fatica ho costodito e trovata qui era finita come la volevo io .
75 cv? Eppure viaggiava come una attuale con 100 ...La mia seconda auto è stata una GL1600 5 porte rosso metallizzato con tettino, con i cerchi con i fori come la tua, una gran macchina, quanti ricordi che mi fai venire...
Vero!!! però se schiacciavi quanto beveva con i carburatori doppio corpo... aveva una ripresa spettacolare75 cv? Eppure viaggiava come una attuale con 100 ...
No scusa errore mio, era a carburatore semplice... ma consumava tanto comunque...Doppio corpo il 75 cv??