pippofiori
Utente ben noto
E' identica alla mia il bianco gli sta veramente bene.
Anche la tua è Snow White Pearl?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' identica alla mia il bianco gli sta veramente bene.
In teoria solo i fari da bixenon a led come da cose scritte da me qualche post fa per la versione energy pero'contatta la tua concessionaria e gli fai presente che sul sito di kia italia le niroenergy non hanno piu i fari bixenon ma i led e gli chiedi come arriva la mia.
Ti stavi dannando l'anima e vedi in poco tempo la potrai guidare bene cosi.![]()
Ciao! Se credi che il concessionario ti stia prendendo per i fondelli con il numero d'ordine puoi chiamare Kia Italia al numero 848582588 al costo di una chiamata urbana, ti chiederanno numero ordine, nome concessionario e venditore poi ti ricontatteranno nel giro di un paio di giorni per dirti dove si trova la tua Niro. Diciamo che scavalchi il concessionario ma se hai problemi potrebbe essere utile. Inoltre Kia Italia si prende anche la briga di chiamare il tuo venditore e chiedergli che problemi ha...
Ragazzi da quel poco che so visto che stamattina ero in concessionaria le niro che stavano scaricando dalla bisarca erano ancora con i fari lenticolari,ho chiesto info e mi hanno detto che con la commercializazione plugin che li ha di serie i fari a led anche le energy non plugin passeranno da bixenon a led per il freno a mano a pedale restera' cosi.Mi ero dimenticato prendete tutto con le pinze![]()