• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

guarda che anche sulla blasonata prius ce il freno a pedale ma nessuno ne parla chissà come mai

Ho delle novità anch'io dal mio concessionario.. la mia Niro "potrebbe" arrivare a già a luglio...:driving:
Ho chiesto poi per i fari a led... la circolare gli è arrivata giusto ieri e, per averla coi full led dovrei eliminare l'ordine per la mia energy, per farne uno nuovo... visto che quei fari saranno disponibili per gli ordini a partire da settembre.. penso proprio che mi terrò i bixeno!

Oggi la concessionaria presso la quale ho ordinato la Niro Energy mi ha confermato che mi arriverà con i proiettori full led.

Ma dai poi facciamo tutti upgrade con i fari a led al costo modico di 1400€ la coppia.Ma che se la vadano a prendere nel fondo schiena.:D

Finalmente in gran giorno è arrivato, ho ritirato la Niro :applausi::applausi::applausi:

Naturalmente non poteva mancare l'epilogo fantozziano...ora vi spiego.

Insieme ad una dipendente dell'amministrazione sono andato in officina per la consegna ufficiale dell'autovettura, con tanto di rimozione del telo e foto da pubblicare sulla pagina Facebook della concessionaria.
Non appena tolto il telo io e mia moglie ci siamo detti :"ma quanto è grande questa Niro!!!" :confused:
Successivamente ci siamo messi a girarci intorno per guardarla meglio ed improvvisamente il mio sguardo si è rivolto al tetto, stranamente di colore scuro. Non ricordavo che fosse bicolore la macchina che io avevo visto, comunque la cosa non mi dispiaceva. C'era però sempre qualcosa di strano che mi lasciava un po' interdetto, solo che non riuscivo a capire cosa fosse. Ad un certo punto mi soffermo sul colore, di un bianco scintillante...e chiedo quindi a mia moglie :"ma è questo il tipo di bianco che avevamo scelto? Non doveva essere perlato? Io non vedo nulla di tutto questo.....". Mia moglie mi dice che non ne era certa, infatti io le dico che secondo me quello era un bianco "tassista" e non perlato. Esprimo i miei dubbi alla signora che ci aveva accompagnati in officina ed incomincia a balbettare e farsi di 1000 colori. Comincia un tira e molla dove lei mi dice che quella era la mia macchina ed io che insistevo nel dire che non mi sembrava affatto un colore perlato. Ci sono stati 2/3 minuti di panico assoluto, con la signora che non sapeva cosa dire e come togliersi da quest'impiccio, visto che io stavo cominciando a contrariarmi:mad::mad::mad:
All'improvviso è arrivato uno dei meccanici ed ha scoperto la macchina che stava immediatamente di fianco e d'incanto è spuntata la mia Niro bianco perlato :):):)
In pratica cos'era successo...la prima macchina che mi aveva mostrato aveva la stessa targa della mia, cambiava solo il numero e quindi io, visto che per l'emozione del momento non ricordavo il numero, alla fine ho scambiato una Sportage per Niro :D:D:D:D
La signora s'è a quel punto ripresa, io pure...tutto e bene quel che finisce bene :good:

Filippo scambiare uno sportage per la niro e grave ancora piu grave la rinco****nita della concessionaria.:D

Ma come si fa scambiare una Sportage con la Niro? Avevi tolto l'occhiali a fondo di bottiglia, confessa! :p

Complimenti, sopratutto per il colore che purtroppo a me piaceva e che non ho potuto prendere, mi sono dovuto adattare al bianco "tassista" ....sigh !
guarda che anche sulla blasonata prius ce il freno a pedale ma nessuno ne parla chissà come mai

Ma quella è una Toyota .....e che ce frega.
Ma l'hai vista quanto è brutta !!!!!!
Oggi la concessionaria presso la quale ho ordinato la Niro Energy mi ha confermato che mi arriverà con i proiettori full led.

A quando la consegna ?

Non ho fretta. Se ero a piedi era diverso. Ho altre passioni e svaghi. E poi c'è anche la moglie che sa farmi dimenticare tutto :D:D:D

Aggiornamento.. oggi ho sentito kia Italia per info e mi hanno dato 20 giugno come arrivo previsto a Livorno! :)
Scusa se te lo chiedo.....
ma hai preso la Niro da KIa stars di borgaro?
Io si, era un loro preordine ......consegna stimata 10Agosto:arghh::arghh:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso