• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

No la mia e' clear white ho sempre evitato i colori perlati per l'alto costo della vernice se devi fare una riparazione.

In teoria solo i fari da bixenon a led come da cose scritte da me qualche post fa per la versione energy pero'contatta la tua concessionaria e gli fai presente che sul sito di kia italia le niroenergy non hanno piu i fari bixenon ma i led e gli chiedi come arriva la mia.

Sul sito danno ancora i bixeno sulla energy...Controllato... effettivamente la danno con i full led.... sentirò anch'io in concessionaria

Nelle caratteristiche della Niro sul sito Kia, trovo le luci anteriori Full LED oltre a quelle diurne, credo però che almeno a breve i bixenon resteranno ancora. A dire il vero a me scoccerebbe e non poco se ci fosse a breve un restyling con la modifica del pedale del freno a mano, certo non si può vedere oltre a essere scomodo. Domani devo sentire il mio venditore Kia e tra le altre cose mi informerò su questo dubbio anche se a me sicuramente arriverà con i bixenon perchè tra pochi giorni sbarcherà a Livorno.

Ciao,
finalmente ho ricevuto n° ordine ......
A livello di tracciabilità mi puo essere utile in qualche modo?:nonso::nonso:
grazie!!

Ciao! Se credi che il concessionario ti stia prendendo per i fondelli con il numero d'ordine puoi chiamare Kia Italia al numero 848582588 al costo di una chiamata urbana, ti chiederanno numero ordine, nome concessionario e venditore poi ti ricontatteranno nel giro di un paio di giorni per dirti dove si trova la tua Niro. Diciamo che scavalchi il concessionario ma se hai problemi potrebbe essere utile. Inoltre Kia Italia si prende anche la briga di chiamare il tuo venditore e chiedergli che problemi ha...

Ragazzi da quel poco che so visto che stamattina ero in concessionaria le niro che stavano scaricando dalla bisarca erano ancora con i fari lenticolari,ho chiesto info e mi hanno detto che con la commercializazione plugin che li ha di serie i fari a led anche le energy non plugin passeranno da bixenon a led per il freno a mano a pedale restera' cosi.Mi ero dimenticato prendete tutto con le pinze:D:D:D

Veramente sarebbe da prendere qualcun altro con le tenaglie e non dico per dove.
Sinceramente con i full led la Energy diventava interessante anche per me, se non fosse che la macchina mi serve prima e ad averlo saputo in anticipo, avrei fatto un "sacrificio" e l'avrei presa così.
Mi accontenterò dei led after market (a proposito ti sono arrivati?) e quando potrò posare le terga sulla mia Niro comincerò a guardare meno il forum, o rischio di farmela venire in odio (scherzo).
PS: oggi Kia ha tolto il velo sulla Stonic, vediamo se combinano cappelle anche con quella.

Le lampade sono in dirittura di arrivo oggi in concessionaria sono andato nel contenitore della roba da buttare e mi sono arrubbato due tappi dei fari della kia c'eed che sembrano essere uguali ma piu profondi di quelli della niro stasera foto.

Aggiornamento....auto immatricolata, assicurata e domani ritiro ;)

Ti stavi dannando l'anima e vedi in poco tempo la potrai guidare bene cosi.:D

Filippo quando le auto arrivano dall'altro capo del mondo e sono nuove nel senso di progetto chi fa l'acquisto paga lo scotto del progetto nuovo, della lentezza della produzione,dell'impreparazione delle rete vendita nel singolo paese e delle info che arrivano a singhiozzo e tante volte pure discordanti.

Ciao! Se credi che il concessionario ti stia prendendo per i fondelli con il numero d'ordine puoi chiamare Kia Italia al numero 848582588 al costo di una chiamata urbana, ti chiederanno numero ordine, nome concessionario e venditore poi ti ricontatteranno nel giro di un paio di giorni per dirti dove si trova la tua Niro. Diciamo che scavalchi il concessionario ma se hai problemi potrebbe essere utile. Inoltre Kia Italia si prende anche la briga di chiamare il tuo venditore e chiedergli che problemi ha...

Terrò in evidenza questo post, la mia Niro dovrebbe essere a Livorno al max il 24 giugno, poi chiederò informazioni sulla sua posizione .....grazie !
Ragazzi da quel poco che so visto che stamattina ero in concessionaria le niro che stavano scaricando dalla bisarca erano ancora con i fari lenticolari,ho chiesto info e mi hanno detto che con la commercializazione plugin che li ha di serie i fari a led anche le energy non plugin passeranno da bixenon a led per il freno a mano a pedale restera' cosi.Mi ero dimenticato prendete tutto con le pinze:D:D:D

Allora con la plug-in arriveranno questi nuovi aggiornamenti, vorrà dire che aspetterò i 3 anni per la sostituzione. Invece il freno a mano a pedale resterà un "MUST" della diversificazione Kia !!!!!

Indietro
Alto Basso