• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

occhio... un mio collega, anni fa, per insistere ad avere il n. di telaio già sul contratto ha dovuto aspettare più di 6 mesi, poiché consegnavano le auto appena prodotte e la sua era rimasta in un angolo del piazzale della fabbrica e non usciva più da lì... spero che il suo sia stato solo un caso sfortunato e che a te arrivi nei tempi stabiliti

Certo che ci sono in giro concessionari (o venditori) che sembrano più a dei "filibustieri" che non rivenditori ufficiali! Detto ciò devo dare merito al venditore con il quale trattai l'acquisto della Niro che riuscì ad anticipare la consegna di 1 mese rispetto al previsto ..... anche se dopo ha impiegato 1 settimana a targare!!!!! Forse perchè sono stato tra i primi acquirenti e c'era disponibilità di vetture? Spero che arrivino in fretta anche a tutti i Niromani in attesa!!;)

Onestamente ( e con questo chiudo i miei interventi in questo thread) della Niro non mi importa più nulla, sono riusciti a farmela odiare.
Non la ho mai provata, neppure salito sopra da fermo. La ho vista giusto parcheggiata. Ora per me questo oggetto è stato solo fonte di fastidio: ho speso 3000 € quasi due mesi fa , sono a piedi, ho dovuto fare parole per la questione assicurazione.
Per mio carattere cerco di rimuovere tutto ciò che mi provoca: discusso ieri sera, la Niro quando e se arriverà la useranno mia moglie e mio figlio, io mi terrò la Twingo che per le mie esigenze basta e avanza. E alla prima rogna la darò via e ritornerò tranquillamente e rilassatamente in Renault. Che si fott....

occhio... un mio collega, anni fa, per insistere ad avere il n. di telaio già sul contratto ha dovuto aspettare più di 6 mesi, poiché consegnavano le auto appena prodotte e la sua era rimasta in un angolo del piazzale della fabbrica e non usciva più da lì... spero che il suo sia stato solo un caso sfortunato e che a te arrivi nei tempi stabiliti
Premesso che ha fatto tutto il venditore senza nessuna mia insistenza, io penso positivo, non ho gran fretta.

Anch'io sono in attesa della mia Niro da 3 mesi e la scadenza di aprile ormai se ne è andata :( avevo il problema del bollo in scadenza proprio questo mese, ma il concessionario mi ha detto che da quest'anno per le vendite fuori regione (abito in Lombardia e ho comprato in Piemonte, quindi la mia permuta è fuori regione) hanno la possibilità di sospensione del bollo per un mese. Anche perché se lo pagassi io in Lombardia poi non sarebbe valido per loro sul Piemonte. Speriamo non sia una minchiata...e speriamo soprattutto si muovano a consegnarmi la Niro, anche perché non posso prenotare il traghetto per le vacanze senza la targa nuova:(

Balle, sempre balle. Il bollo vale fino alla scadenza, io comprai la moto a Milano che aveva il bollo già pagato e lo ho sfruttato fino alla fine pur abitando in Liguria. Basta andare all'aci

Incredibile!!!!! È arrivata!!!! Mi ha appena chiamato il concessionario. Ora procedo col bonifico e settimana prossima ritiro!!!!! :):)

Allegati

• IMG_4677.webp
    IMG_4677.webp
    106,2 KB · Visite: 325
Anch'io sono in attesa della mia Niro da 3 mesi e la scadenza di aprile ormai se ne è andata :( avevo il problema del bollo in scadenza proprio questo mese, ma il concessionario mi ha detto che da quest'anno per le vendite fuori regione (abito in Lombardia e ho comprato in Piemonte, quindi la mia permuta è fuori regione) hanno la possibilità di sospensione del bollo per un mese. Anche perché se lo pagassi io in Lombardia poi non sarebbe valido per loro sul Piemonte. Speriamo non sia una minchiata...e speriamo soprattutto si muovano a consegnarmi la Niro, anche perché non posso prenotare il traghetto per le vacanze senza la targa nuova:(

io ho il tuo stesso problema, in agenzia viaggi nel campo targa hanno inserito la dicitura "targa nuova" ed ho proceduto con la prenotazione, una volta disponibile il n. di targa corretto verrà fatta la comunicazione alla soc di navigazione

beh... la fortuna avuta, l'hai in parte pagata con l'attesa successiva... ;)

Ciao a tutti. Giusto per aumentare la confusione vi comunico che mi ha chiamato la concessionaria per dirmi che a loro l'auto risulta in arrivo in Italia ad inizio Maggio per cui potrebbero consegnarmela a metà mese invece che a Giugno come previsto. Questo vuol dire o che le auto arrivano con le navi precedenti a quelle che teniamo sotto controllo e ci vuole un tempo tecnico abbastanza lungo per farle uscire dall'autoparco di Livorno oppure che tutti i ragionamenti sulle navi, su Eukor e Marine Traffic sono sbagliati. Ho provato a parlarne con l'addetto della concessionaria che mi segue ma loro vedono solo una informazione generica sui terminali relativa alla data di disponibilità del mezzo. In ogni caso cerco di non farmi prendere dall'ansia ed accettare lo sviluppo degli eventi.Leggendo i post quanto mi hanno detto coinciderebbe con quanto hanno detto a @still

pensavo che oggi si potrebbe fare un giro a livorno e vedere scaricano le nostre auto... secondo il mio concessionario oggi è previsto l'arrivo della mia, quindi ce ne saranno sicuramente molte altre...

Lunedi porto al concessionario il mio usato e poi attendo fiducioso l'arrivo della mia nuova macchina entro il 10 maggio come promesso(piú volte)
o_Oo_Oo_O

Ma come mai lasciate l'usato prima della consegna?

Indietro
Alto Basso