Frengo85
Utente ben noto
è scritto a lato della dicitura dati veicolo n°telaio e 10 cifre.
Bho controllerò quando arriva l'auto se coincide.
KNACC81...? Sono 17 cifre
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è scritto a lato della dicitura dati veicolo n°telaio e 10 cifre.
Bho controllerò quando arriva l'auto se coincide.
Premesso che ha fatto tutto il venditore senza nessuna mia insistenza, io penso positivo, non ho gran fretta.occhio... un mio collega, anni fa, per insistere ad avere il n. di telaio già sul contratto ha dovuto aspettare più di 6 mesi, poiché consegnavano le auto appena prodotte e la sua era rimasta in un angolo del piazzale della fabbrica e non usciva più da lì... spero che il suo sia stato solo un caso sfortunato e che a te arrivi nei tempi stabiliti
Anch'io sono in attesa della mia Niro da 3 mesi e la scadenza di aprile ormai se ne è andataavevo il problema del bollo in scadenza proprio questo mese, ma il concessionario mi ha detto che da quest'anno per le vendite fuori regione (abito in Lombardia e ho comprato in Piemonte, quindi la mia permuta è fuori regione) hanno la possibilità di sospensione del bollo per un mese. Anche perché se lo pagassi io in Lombardia poi non sarebbe valido per loro sul Piemonte. Speriamo non sia una minchiata...e speriamo soprattutto si muovano a consegnarmi la Niro, anche perché non posso prenotare il traghetto per le vacanze senza la targa nuova
![]()
per non pagare il bolloMa come mai lasciate l'usato prima della consegna?