Buongiorno a tutti, il mio intervento non voleva innescare polemiche ne "incensare" Kia ecc.... Però mi è sembrato corretto evidenziare come dei rivenditori, non so come mai, rispettano i tempi ed altri no.
Il mio il 28 febbraio, ha premuto quattro tasti e dal terminale mi ha detto che l'auto, se confermo l'ordine, la Kia la mette in produzione verso il 10 di aprile e la consegna, come vi dicevo nell'altro messaggio, dopo la metà di maggio.
Ieri ha premuto altri 4 tasti e mi ha fatto vedere lo schermo dove ho letto il mio nome, dove si leggeva chiaramente l'arrivo a Livorno il 5 maggio.
Quando ieri gli ho detto, che ero passato per sentire come erano i tempi di consegna perchè mi era venuta un pò di ansia leggendo questo forum dove molti si lamentano GIUSTAMENTE di ritardi anche consistenti è rimasto stupito, anzi di più.
Lui mi ha detto che di solito, almeno per il suo caso la Kia si comporta come tutte le altre case, e penso mi abbia detto la verità, perchè, vista l'età non dovrebbe mancargli esperienza in questo ambiente.
Come si dice: DI PIU' NON SO'
L'importante, secondo il mio modesto parere, che la macchina che abbiamo comprato funzioni bene, ci dia delle soddisfazioni, ci faccia risparmiare e, almeno per il mio caso ci tengo molto, che inquini meno.
Ciao