Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Finalmente mi ha chiamato la concessionaria! Chissà se venerdì prossimo riesco a ritirarla...![]()
Grande!!!! I nostri ordini sono andati proprio a braccetto!Finalmente mi ha chiamato la concessionaria! Chissà se venerdì prossimo riesco a ritirarla...![]()
Ma il mio concessionario continua darmi come data di arrivo il 27 o 28 aprile a livorno , a qualcuno torna questa data?
Anche a me il conce ha detto 27/4 arrivo a Livorno pero' in Kia Italia mi hanno detto consegna al cliente 05/05 boh.Ma il mio concessionario continua darmi come data di arrivo il 27 o 28 aprile a livorno , a qualcuno torna questa data?
Aggiornamento prox. arrivi a Livorno
19/04/2018 GRAND DIAMOND V-071 Eukor
09/05/2018 MORNING PROSPERITY V-009 Eukor
16/05/2018 PLATINUM RAY V-140 Eukor
Ciao
V
Arrivo a Livorno previsto alle 8.00 del 19 aprileLa Grand Diamond ha superato il Canale di Suez ed è entrata nel Mar Meditterraneo. Arrivo previsto a Livorno per il 21/4. L’attesa mi sta distruggendo!!!
Speriamo bene...La Grand Diamond ha superato il Canale di Suez ed è entrata nel Mar Meditterraneo. Arrivo previsto a Livorno per il 21/4. L’attesa mi sta distruggendo!!!
Io ormai sono convinto che la mia si trova là sopra, per consegnarla il 5 maggio non può essere diverso. Anche i tempi coinciderebbero ,sbarco a Livorno il 19, poi 16 giorni fra sdoganamento al faldo e burocrazia varia, trasporto con bisarca ecc. Comunque fra 3 giorni dovrò passare dalle parti del concessionario, proverò a sentire quello che ha da dire in sua discolpa![]()
..... signor Capitano, l'avviso che al suo arrivo a Livorno rischia il linciaggio da parte di futuri Niromani inc***ati per il suo ritardo!Buongiorno a tutti, sono il capitano della nave EUKOR, mi ha telefonato la moglie da taiwan dicendo che ho dimenticato sul comodino la cravatta che mi ha regalato la suocera.
Faccio una manovrina rapida-rapida, torno indietro a recuperare la cravatta e arrivo a Livorno.
![]()