Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto, fatturano solo quando sono in Italia.se è fatturata è al Faldo
L'auto è fratturata? Azz,poveretta !Oggi ho mandato una mail al concessionario per sentire se per caso avessero notizie della mia macchina. Dice che l'auto gli è stata fratturata, per cui è viaggiante. Ogni giorno è buono. Purtroppo hanno avuto ritardi.
A sto punto presumo sia nella famigerata nave in arrivo per il 19....speriamo bene
salvo sorprese su questa ci sarà la mia energy
Notizia vecchia, lo avevo già postato domenica scorsaAggiornamento prox. arrivi a Livorno
19/04/2018 GRAND DIAMOND V-071 Eukor
09/05/2018 MORNING PROSPERITY V-009 Eukor
16/05/2018 PLATINUM RAY V-140 Eukor
Ciao
V
Sono tempi normali secondo voi? Poi quanto passerà dall'arrivo al porto alla consegna?Buongiorno a tutti. Vi leggevo da un po' ma mi sono registrato solo ora. Ho ordinato il 16 gennaio una Niro Phev, consegna prevista metà aprile. Ora invece i tempi si allungano e Kia Italia mi ha detto arrivo a Livorno il 5 maggio. Speriamo bene.
Sono tempi normali secondo voi? Poi quanto passerà dall'arrivo al porto alla consegna?
Finalmente dopo due mesi abbondanti di attesa (ordinata il 29 gennaio)sta sera sono andato a vedere la mia style nera e la prossima settimana la ritiro .....![]()