• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

Sentito ora il venditore, arrivo previsto a Livorno per metà di maggio, consegna prevista entro lo stesso mese, energy rossa ordine del 03/03/2018.

Oggi ho mandato una mail al concessionario per sentire se per caso avessero notizie della mia macchina. Dice che l'auto gli è stata fratturata, per cui è viaggiante. Ogni giorno è buono. Purtroppo hanno avuto ritardi.
A sto punto presumo sia nella famigerata nave in arrivo per il 19....speriamo bene

Quindi se è vero quanto mi ha detto, ormai dovrebbe davvero essere questione di giorni giusto?

Oggi ho mandato una mail al concessionario per sentire se per caso avessero notizie della mia macchina. Dice che l'auto gli è stata fratturata, per cui è viaggiante. Ogni giorno è buono. Purtroppo hanno avuto ritardi.
A sto punto presumo sia nella famigerata nave in arrivo per il 19....speriamo bene
L'auto è fratturata? Azz,poveretta ! :D:D:DL'avranno portata in carrozzeria :rolleyes:Comunque devo smettere di leggere questo thread, mi mette l'ansia :hungover:

Ritirata ieri, primi chilometri sotto il diluvio. Tra la tensione di guidare un'auto nuova (le ultime tre comprate erano usate) e l'ansia di evitare le buche (per questo ringrazio il comune di Ferrara), dell'auto non ci ho capito nulla :(. Domani mi sono preso un giorno di ferie così me la studio a dovere. Alcune cose, però, le ho notate; le ruote da 18" non assorbono benissimo le buche, il navigatore mi è sembrato non proprio aggiornato e alquanto impreciso (voleva che passassi da strade che non esistono più da almeno 5 anni e mi ha segnalato la destinazione raggiunta 50 metri prima). Dovrò abituarmi a guidare "Eco", vedere l'albero che "muore" mi ha messo tristezza :rolleyes:

Il terzo a cui dicono il 5 maggio: direi che tre indizi possono senz'altro fare una verità :rolleyes:.

p.s. la Morning Prosperity è già là in korea che sta caricando :hungry:

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti. Vi leggevo da un po' ma mi sono registrato solo ora. Ho ordinato il 16 gennaio una Niro Phev, consegna prevista metà aprile. Ora invece i tempi si allungano e Kia Italia mi ha detto arrivo a Livorno il 5 maggio. Speriamo bene.
Sono tempi normali secondo voi? Poi quanto passerà dall'arrivo al porto alla consegna?

Sono tempi normali secondo voi? Poi quanto passerà dall'arrivo al porto alla consegna?

Dal porto alla consegna almeno 15/20 giorni
Ciao
Finalmente dopo due mesi abbondanti di attesa (ordinata il 29 gennaio)sta sera sono andato a vedere la mia style nera e la prossima settimana la ritiro .....:D

Anche io nera come la tua quando la ritiri fammi due foto così inizio a gustarmela :):)

Indietro
Alto Basso