• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

Finalmente mi ha chiamato la concessionaria! Chissà se venerdì prossimo riesco a ritirarla... :auguri:

Mitico!!
Si cominciava a dubitare del tuo ordine!
Anche io sono in attesa, mi hanno detto forse consegna la settimana del 23, ma c'è il ponte del 25 e dopo il pronte del 1 maggio...prevedo delusioni!

Finalmente mi ha chiamato la concessionaria! Chissà se venerdì prossimo riesco a ritirarla... :auguri:
Grande!!!! I nostri ordini sono andati proprio a braccetto!

Ieri ho visto la mia ;), c'erano 4 Niro da consegnare: 3 rosse (2 con cerchi da 16 e 1 da 18) e 1 bianca

appena sentito il concessionario, anche lui mi ha confermato che la mia è in preparazione al faldo. Se tutto va bene dovrebbe arrivare al concessionario lunedì/martedì, e consegna per venerdì!

Ma il mio concessionario continua darmi come data di arrivo il 27 o 28 aprile a livorno , a qualcuno torna questa data?

Ma il mio concessionario continua darmi come data di arrivo il 27 o 28 aprile a livorno , a qualcuno torna questa data?
Anche a me il conce ha detto 27/4 arrivo a Livorno pero' in Kia Italia mi hanno detto consegna al cliente 05/05 boh.

Tu da chi l'hai presa ??

La Grand Diamond ha superato il Canale di Suez ed è entrata nel Mar Meditterraneo. Arrivo previsto a Livorno per il 21/4. L’attesa mi sta distruggendo!!!
Arrivo a Livorno previsto alle 8.00 del 19 aprile ;)

Io ormai sono convinto che la mia si trova là sopra, per consegnarla il 5 maggio non può essere diverso. Anche i tempi coinciderebbero ,sbarco a Livorno il 19, poi 16 giorni fra sdoganamento al faldo e burocrazia varia, trasporto con bisarca ecc. Comunque fra 3 giorni dovrò passare dalle parti del concessionario, proverò a sentire quello che ha da dire in sua discolpa :D

Io ormai sono convinto che la mia si trova là sopra, per consegnarla il 5 maggio non può essere diverso. Anche i tempi coinciderebbero ,sbarco a Livorno il 19, poi 16 giorni fra sdoganamento al faldo e burocrazia varia, trasporto con bisarca ecc. Comunque fra 3 giorni dovrò passare dalle parti del concessionario, proverò a sentire quello che ha da dire in sua discolpa :D

A me ieri, il concessionario ha detto che domani dovrebbe ricevere aggiornamenti sulle date di consegna (previsione iniziale 26/04 in Italia, consegna prima settimana di maggio) vi terrò aggiornati.

Buongiorno a tutti, sono il capitano della nave EUKOR, mi ha telefonato la moglie da taiwan dicendo che ho dimenticato sul comodino la cravatta che mi ha regalato la suocera.
Faccio una manovrina rapida-rapida, torno indietro a recuperare la cravatta e arrivo a Livorno.
:banhappy:

Buongiorno a tutti, sono il capitano della nave EUKOR, mi ha telefonato la moglie da taiwan dicendo che ho dimenticato sul comodino la cravatta che mi ha regalato la suocera.
Faccio una manovrina rapida-rapida, torno indietro a recuperare la cravatta e arrivo a Livorno.
:banhappy:
..... signor Capitano, l'avviso che al suo arrivo a Livorno rischia il linciaggio da parte di futuri Niromani inc***ati per il suo ritardo! :D:D

e mi ci metto dentro anche io a linciarlo, visto che con molta probabilità ci dovrebbe essere anche la mia stinger

Indietro
Alto Basso