• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

Il numero di ordine dove lo avete trovato? Io ho solo quello del contratto...

Avremmo contratti diversi... :D
Nel mio non c'è...
Magari dipende dalla modulistica utilizzata dal concessionario
Ciao
vNon ci crederete, il servizio clienti di Kia Italia ha appena risposto alla mia mail di questa mattina.
La mia Niro ordinata il 17/03/2018 è in stato consegna prevista entro il 05/05/2018
Ciao
V

Ciao
vNon ci crederete, il servizio clienti di Kia Italia ha appena risposto alla mia mail di questa mattina.
La mia Niro ordinata il 17/03/2018 è in stato consegna prevista entro il 05/05/2018
Ciao
V
invidiaaaaaa!!!!:p:p

Ciao
Ciao
V
Ottime notizie :D:D
Se posso, cosa hai chiesto di preciso? Solamente info basato sul numero dell'ordine?
Hai scritto seguenti il form del servizio clienti o hai utilizzato una mail specifica?

Incredibile ma mi ha chiamato il concessionario per dirmi che è arrivata stamattina (se non vedo non credo) però nè oggi nè domani possono farmela vedere perchè sono pieni di consegne alla sera (o_Oo_Oo_Opazzesco) quindi giovedì sera andrò a vederla per poi saldare e far partire le pratiche di immatricolazione

Ultima modifica:
Da quante cifre è composto il numero dell'ordine? Perché quello che ho io sul contratto mi sa che è incompleto

Incredibile ma mi ha chiamato il concessionario per dirmi che è arrivata stamattina (se non vedo non credo) però nè oggi nè domani possono farmela vedere perchè sono pieni di consegne alla sera (o_Oo_Oo_Opazzesco) quindi giovedì sera andrò a vederla per poi saldare e far partire le pratiche di immatricolazione

Grande! :beer:
Io ho mandato mail ora al venditore... per chiedere se si ricorda di me :muted:

Vedete che Kia risponde subito? Comunque anche a me il venditore ha detto 5 maggio, a questo punto direi che potrebbe essere vero. Io non ho nessun numero ordine sul foglio ma non ormai non voglio fare lo scocciatore ed andare a cavillare. A fine mese farò un giro da loro, sempre che non mi chiamino prima, anche perché la concessionaria è a 40 km da casa mia

Io avevo un numero col quale ho provato a contattare kia, la quale mi ha detto, appunto che volevano il numero di ordine per esteso.. A sto punto non sto a scocciare il concessionario, se il 20 quando mi ha detto di passare per info, non ho notizie o non me ne da di soddisfacenti, mi farò dare il numero completo e riscriverò a kia.. Confidando(e sperando), sul fatto che non ce ne sarà bisogno:D:D

Indietro
Alto Basso