Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io l'ho preso sul contratto guarda bene che c'e'Il numero di ordine dove lo avete trovato? Io ho solo quello del contratto...
Avremmo contratti diversi...Io l'ho preso sul contratto guarda bene che c'e'
Ciao
V
Magari dipende dalla modulistica utilizzata dal concessionarioAvremmo contratti diversi...
Nel mio non c'è...
invidiaaaaaa!!!!Magari dipende dalla modulistica utilizzata dal concessionario
Ciao
vNon ci crederete, il servizio clienti di Kia Italia ha appena risposto alla mia mail di questa mattina.
La mia Niro ordinata il 17/03/2018 è in stato consegna prevista entro il 05/05/2018
Ciao
V
Ottime notizieMagari dipende dalla modulistica utilizzata dal concessionario
Ciao
vNon ci crederete, il servizio clienti di Kia Italia ha appena risposto alla mia mail di questa mattina.
La mia Niro ordinata il 17/03/2018 è in stato consegna prevista entro il 05/05/2018
Ciao
V
Ho chiesto se sapevano lo status del mio ordine citando il numero ad [email protected]Ottime notizie
Se posso, cosa hai chiesto di preciso? Solamente info basato sul numero dell'ordine?
Hai scritto seguenti il form del servizio clienti o hai utilizzato una mail specifica?
10 cifreDa quante cifre è composto il numero dell'ordine? Perché quello che ho io sul contratto mi sa che è incompleto
Incredibile ma mi ha chiamato il concessionario per dirmi che è arrivata stamattina (se non vedo non credo) però nè oggi nè domani possono farmela vedere perchè sono pieni di consegne alla sera (pazzesco) quindi giovedì sera andrò a vederla per poi saldare e far partire le pratiche di immatricolazione
Anche sul mio non c’èAvremmo contratti diversi...
Nel mio non c'è...
in bocca al lupoGrande!
Io ho mandato mail ora al venditore... per chiedere se si ricorda di me![]()