mattalanta
Utente attivo
Neanache quando arriva al faldo hanno notizie certe stai tranquillo, la mia è al faldo da 18 giorni e non sanno dove sia...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Neanache quando arriva al faldo hanno notizie certe stai tranquillo, la mia è al faldo da 18 giorni e non sanno dove sia...
Ho parlato mezz'ora fa con una operatrice di Kia Italia mi ha detto che né loro ne il concessionario possono sapere con certezza la data di arrivo in Italia del mezzo, visto che dipende dalla casa madre. Normalmente il tempo massimo è di 90 giorni ma dipende dalla logistica. La filiale italiana ha notizie certe solo quando l'auto arriva al Faldo, prima nulla.
Prima di saldare controlla bene la NiroCiao ragazzi, vi dò conferma di quanto dettomi dal concessionario arrivo della nave a fine marzo e consegna metà aprile! la mia Kia è arrivata in concessionaria ,mercoledi vado a saldare e controllare la macchina che dò in permuta!
Aggiungo la Platinum Ray il 12 maggioDopo la Grand Diamond il 19 aprile c'è un altro carico in arrivo il 10 maggio con la Morning Prosperity
Anche a me il concessionario in fase di ordine mi disse che a maggio sarebbero arrivate solo bianche o nere.Tra l'altro io volevo style adap con cerchi da 16 graphite, il conc mi ha detto che se la volevo la prima settimana di maggio c'era solo nera con cerchi da 18. O si inventa delle stupidaggini oppure avrà avuto info precise.