• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

Se va bene la vedi a meta' gennaio @apallaria

che è la data a contratto...Io però speravo di vederla prima ma ormai...

Per chi deve/dovrebbe/spererebbe di ricevere le loro agognate Niro a dicembre...
Non ci sono grossi arrivi a Livorno per quanto riguarda il prossimo periodo,
però seguendo le varie Morning etc etc che sono partite dalla Korea, la Morning Clara è stata in porto a Capodistria per 3 giorni e oggi è salpata in direzione Francia. Il concessionario mi dice che dovrebbe essere in arrivo (Treviso) per i prossimi giorni.
Qualcuno sa se le auto destinate al ns. mercato sbarcano anche a Capodistria o Livorno è il solo porto che può accoglierle?

Solo Livorno a Capodistria forse sbarcheranno quelle destinate ai paesi Slovenia,Croazia, e via dicendo.

Non rinnoviamo questo dolore hanno anche i sensori di parcheggio anteriori e al costo modico di 100€ come optional la presa 220v dell'inverter e stiamo parlando della Slovenia senza offesa per questa nazione.

Ultima modifica:
Ultimo aggiornamento: prima decade di Gennaio. Auto in viaggio ma credo si riferisse all'arrivo a Livorno e non alla Conce.... Che ansia

Ultimo aggiornamento del concessionario di lunedì scorso...auto fatturata al concessionario stesso e in arrivo nei
"prossimi giorni", ma ormai riferiti a 7 giorni fa. Attendo con fiducia. La fatturazione al concessionario mi dà da pensare che sia già in Italia...spero.

Ultimo aggiornamento: prima decade di Gennaio. Auto in viaggio ma credo si riferisse all'arrivo a Livorno e non alla Conce.... Che ansia
Dai che manca poco pensa che ti ripensa la niro e' in dirittura di arrivo.:D

Ultimo aggiornamento del concessionario di lunedì scorso...auto fatturata al concessionario stesso e in arrivo nei
"prossimi giorni", ma ormai riferiti a 7 giorni fa. Attendo con fiducia. La fatturazione al concessionario mi dà da pensare che sia già in Italia...spero.
Ni, dipende... Capita che il concessionario la fatturi quando l'auto è ancora sulla bisarca... Velocizzando i tempi di dispacciamento a Livorno

Ni, dipende... Capita che il concessionario la fatturi quando l'auto è ancora sulla bisarca... Velocizzando i tempi di dispacciamento a Livorno
Ma s
Ma se è sulla bisarca, dovrebbe già essere in Italia... se ho capito il percorso dovrebbe essere questo...

Korea -> Nave -> Porto Livorno -> Faldo -> Sdoganamento -> Bisarca -> Concessionario -> Chiappette del cliente pagante sulla Niro = fine dell'agonia

Qualche passaggio errato? :nonso::su:

Indietro
Alto Basso