- Punteggio reazioni
- 12.350
- Provincia
- Roma
- Kia
- EV6
- Anno
- 2023
Se va bene la vedi a meta' gennaio @apallaria
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando mi passa
Da dove proviene quella schermata? E da cosa si può capire la tempistica di consegna?
Me l'ha girata il venditoreDa dove proviene quella schermata? E da cosa si può capire la tempistica di consegna?
Ma che colore l'hai ordinata? Secondo me molto dipende anche da quelloA me, ordinata qulche giorno prima, la danno come spedita (arrivo previsto 26 dicembre...)
Dai che manca poco pensa che ti ripensa la niro e' in dirittura di arrivo.Ultimo aggiornamento: prima decade di Gennaio. Auto in viaggio ma credo si riferisse all'arrivo a Livorno e non alla Conce.... Che ansia
Ni, dipende... Capita che il concessionario la fatturi quando l'auto è ancora sulla bisarca... Velocizzando i tempi di dispacciamento a LivornoUltimo aggiornamento del concessionario di lunedì scorso...auto fatturata al concessionario stesso e in arrivo nei
"prossimi giorni", ma ormai riferiti a 7 giorni fa. Attendo con fiducia. La fatturazione al concessionario mi dà da pensare che sia già in Italia...spero.
Ma sNi, dipende... Capita che il concessionario la fatturi quando l'auto è ancora sulla bisarca... Velocizzando i tempi di dispacciamento a Livorno
Ma se è sulla bisarca, dovrebbe già essere in Italia... se ho capito il percorso dovrebbe essere questo...Ni, dipende... Capita che il concessionario la fatturi quando l'auto è ancora sulla bisarca... Velocizzando i tempi di dispacciamento a Livorno