idemaddy
Utente ben noto
Buona NiroL’ho vista oggi. Tra una settimana dovrei ritirarla![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buona NiroL’ho vista oggi. Tra una settimana dovrei ritirarla![]()
Ciao Dommi, a me interessa moltissimo avere maggiori informazioni. Ma andiamo con calma....ho ordinato la mia Niro Energy il 19 Ottobre 2017.....Come fai a sapere che la nave cargo è la Morning Christina?Salve io il 10 ottobre ho ordinato la mia nuova Niro, ieri il concessionario mi ha detto che è in navigazione e dovrebbe arrivare a Livorno il 4 gennaio prossimo con consegna entro il mese di gennaio.
Per chi come me non vede l'ora che arrivi la nuova macchina ho trovato il modo di vedere dove si trova adesso la nave cargo.
http://www.marinetraffic.com/en/ais...71140000/imo:9574054/vessel:MORNING_CHRISTINA
Se non ho sbagliato nave questa dovrebbe portarci le nostre nuove macchine.
Fatemi sapere se vi è piaciuta questa ricerca.
Ciao a presto.
@Emy72 che data ti hanno dato come arrivo in Italia della tua Niro?Ciao Dommi, a me interessa moltissimo avere maggiori informazioni. Ma andiamo con calma....ho ordinato la mia Niro Energy il 19 Ottobre 2017.....Come fai a sapere che la nave cargo è la Morning Christina?
Forse è presto per trovare la nave...ci mette circa 24 giorni, quindi puoi far qualcosa da fine gennaio in poi...Ciao il mio Concessionario di San Giovanni teatino in provincia di Chieti ha stimato 2/3 mesi. Stipula il 19 Ottobre previsione per Gennaio Febbraio. Il problema è che il 31 Dicembre devo consegnare l'usato per non pagare il bolloquindi vado a piedi
Io ho fatto così anche con i parenti nel dirgli la data presunta di parto della moglie...tre settimane in più così non rompevanoTieni presente che i concessionari si tengono sempre molto larghi sulle date "stimate". Giustamente... perchè sanno che devono contrastare la "scimmia" dell'acquirente e che ci possono essere imprevisti.
Secondo me tra fine ed inizio anno ci comunicherai l'arrivo della tua nuova auto.
Non sempre è cosìTieni presente che i concessionari si tengono sempre molto larghi sulle date "stimate". Giustamente... perchè sanno che devono contrastare la "scimmia" dell'acquirente e che ci possono essere imprevisti.
Secondo me tra fine ed inizio anno ci comunicherai l'arrivo della tua nuova auto.
Beh, ovvio che non è una regola, ma una consuetudine, che come tale potrebbe non verificarsi.Non sempre è così.
Io ordinata fine luglio, data prevista entro fine ottobre... Ancora non sono certo se è in nave.. Anche ieri il programma del concessionario dava data prevista di arrivo a livorno 15 dicembre
Speriamo tu sia buon profetaBeh, ovvio che non è una regola, ma una consuetudine, che come tale potrebbe non verificarsi.
Però se facciamo un sondaggio, sono sicuro che la maggiorparte di noi l'ha ricevuta almeno qualche giorno prima della data di consegna stimata.
Poi ovviamente ci sono casi particolari che hanno ritardato di molto la consegna, ma si tratta di imprevisti o errori umani, sui quali non c'è previsione che tenga.
no, devi avere la perdita di possesso datata entro il 31 dicembre.Emy72, ma la tua auto va in demolizione????? Fosse così e se la scadenza del bollo è 31.12 hanno tempo fino a fine gennaio x prenderla in carico senza pagare il bollo.....
Esatto, penso che sia proprio così perché il conce.è stato categorico in questo!no, devi avere la perdita di possesso datata entro il 31 dicembre.