• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

Per esempio: La mia auto è stata bloccata sulla bisarca dal concessionario, quindi non prenotabile da altri concessionari..

Pensa che io dovrò portare la macchina sabato dal concessionario (rottamazione prima di fine anno) e rimanere senza fino a fine gennaio secondo il concessionario.... Sono scettico... Sul mio contratto non c'è una data di consegna ma è solo verbale... Bah

@zell_great Quindi, se capisco bene, la tua è arrivata sulla bisarca che non era ancora stata prenotata da nessun concessionario...ordini stock di Kia Italia? Se non ricordo male, non avevi dei tempi di consegna tipo fine gennaio/inizi febbraio? Come possono essere così lunghi con una macchina già in bisarca?

Forse mi perdo qualcosa.

Ehm boh... La mia affermazione è stata: Dammi quella più veloce che riesci ad avere.... Lui controlla con il suo superiore... Mi dice: Ho quasi tutti i colori, ma quella che arriva prima è la Platinum Graphite energy.
Gli ho detto ok... Ha prenotato quella e ci siamo detti ci vediamo a metà dicembre per la consegna dell'usato... Questo era fine novembre... Non è mai uscita dalla sua bocca è in produzione o cose del genere.
Quindi non sò :(
Ovviamente mi ha assicurato modello full led... Lui mi ha risposto è da luglio che non vendiamo più quelle al Xenon.
Dalla Korea ci vogliono circa 28 giorni di viaggio più 10 giorni di permanenza a Livorno per lo sdoganamento e piccole riparazioni dovute al viaggio... Tieni presente che su una nave-bisarca ci viaggiano mediamente 7000 vetture...

Ultimo aggiornamento: prima decade di Gennaio. Auto in viaggio ma credo si riferisse all'arrivo a Livorno e non alla Conce.... Che ansia

Direi che ci siamo, probabilmente sono sulla stessa nave: al mio conce indica data d'arrivo 26/12 ma lui stesso doce che è indicativa (é festa il 26,tra l'altro). Secondo me co arriva entro il 15 gennaio...

Tieni presente che su una nave-bisarca ci viaggiano mediamente 7000 vetture...

Ah, anche prima per "bisarca" intendevi nave... Comunque, effettivamente può essere che per quelle vendute (o prenotate) la fatturazione avvenga alla spedizione dalla Corea (o all'atto della prenotazione se già in mare...)

Ok, capito l'inghippo...tu per bisarca intendi la nave-porta auto, mentre io intendevo nel post precedente l'autocarro-bisarca.
Ecco perchè non mi tornavano i tempi...
E l'attesa continua. Io una data ce l'ho per la consegna, il 15/12, ma campa cavallo :banghead:
Avrebbe dovuto essere in concessionario già scorsa settimana, per rispettare i tempi.:bored:
Ma tant'è.
@apallaria dai che quando arriva, la Niro ci farà dimenticare tutto :su:

lo so. credo sia così leggendo la.soddisfazione dei possessori.. Ma tieni presente che io al forum Niro sono tipo iscritto n°3 o 4. Amore a prima vista! Immagina da quanto tempo aspetto il giorno.della consegna;)

lo so. credo sia così leggendo la.soddisfazione dei possessori.. Ma tieni presente che io al forum Niro sono tipo iscritto n°3 o 4. Amore a prima vista! Immagina da quanto tempo aspetto il giorno.della consegna;)
Beati gli ultimi perche sartanno i primi :D:D:p

Buone nuove: arrivata Niro rossa parcheggiata dal concessionario, vista di sfuggita questa sera (il concessionario è sotto l'ufficio), non sapevo ancora se era la mia . Poi ho visto i cerchi da 16", style rosse con ECOPACK non penso ne avessero tanto in ordine.
Arrivo confermato dal venditore. Mia.

DAI!!! :driving:

Evviva un altra Niro in giro.

Domani provo sentire il concessionario... Forse santa Lucia porta pure la Niro mia :su:

Indietro
Alto Basso