• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni parabrezza crepato


Mi è venuta in mente ora questa discussione che ti metto sopra della Sportage nuova ( evidentemente, è proprio un problema).
Però in un post dicono che Carglass monta vetri suoi.
 

Mi è venuta in mente ora questa discussione che ti metto sopra della Sportage nuova ( evidentemente, è proprio un problema).
Però in un post dicono che Carglass monta vetri suoi.
Grazie mille per il link a questa discussione! Cinque mesi per la risoluzione del problema fanno venire i brividi...

Per quanto riguarda la questione vetri dei centri specializzati, nessuno di loro mi ha proposto una soluzione alternativa a Kia dopo aver verificato l'assenza di disponibilità presso i loro fornitori, quindi non saprei.
 
Mahhh!!
Mi chiedo cosa ha di particolare questo vetro della nostra Stonic?!🤷‍♀️
Tienici aggiornati.
 
Mahhh!!
Mi chiedo cosa ha di particolare questo vetro della nostra Stonic?!🤷‍♀️
Tienici aggiornati.
Rispetto ai vecchi modelli, per i quali i parabrezza sono disponibili, sembra che sia cambiata la posizione della telecamera per gli adas. La particolarità per i nuovi modelli sembra semplicemente la non disponibilità.

Grazie mille e speriamo bene, vi terrò aggiornati!
 
Ma si è crepato in modo tale da non poter usare la macchina?
Puoi mettere una foto?
Grazie.
 
Ma si è crepato in modo tale da non poter usare la macchina?
Puoi mettere una foto?
Grazie.
Crepa di oltre 20 cm, arriva fino alla fine del bordo inferiore. Per piccoli spostamenti potrei effettivamente usarla, ma per il CdS non è utilizzabile 💸

Appena torno a casa posto foto!
 
Ma si è crepato in modo tale da non poter usare la macchina?
Puoi mettere una foto?
Grazie.
Ecco le foto, non sono un granché e non rendono ma secondo me danno un'idea. 1000019041.jpgIMG_20240629_165937.jpg
 
La crepa contina ad avanzare portala in concessionaria e pretendi di avere in tempo rapido il ricambio,a me kia aveva mandato una raccomandata che richiamava la sostituzione in garanzia della centralina ICCU immediatamente ordinata con consegna del ricambio a fine settembre.Dato che la macchina poteva avere dei problemi dopo una settimana nauseato dell'atteggiamento di kia che manda le lettere e non ha i ricambi pronti mi sono attaccato al telefono e ho fatto il finimondo.Strano a dirsi il giorno dopo mi chiama il resp. dei ricambi per dirmi che la centralina era arrivata con annesso mega fusibile.
 
La crepa contina ad avanzare portala in concessionaria e pretendi di avere in tempo rapido il ricambio,a me kia aveva mandato una raccomandata che richiamava la sostituzione in garanzia della centralina ICCU immediatamente ordinata con consegna del ricambio a fine settembre.Dato che la macchina poteva avere dei problemi dopo una settimana nauseato dell'atteggiamento di kia che manda le lettere e non ha i ricambi pronti mi sono attaccato al telefono e ho fatto il finimondo.Strano a dirsi il giorno dopo mi chiama il resp. dei ricambi per dirmi che la centralina era arrivata con annesso mega fusibile.
Grazie per il consiglio. Io fino ad ora ho chiamato spesso per avere aggiornamenti ma sempre in maniera tranquilla e gentile, conviene davvero cambiare registro.
 
Mi spiace doverlo dire ma tante volte con la correttezza e il rispetto non si va da nessuna parte se come nel mio caso un ricambio essenziale che si doveva palesare per fine settembre dopo una ( leggera incazzatura) e' arrivato il giorno dopo che cosa mi viene a significare,il poco rispetto per le persone che acquistano KIA.
 
Caspita ! Certo è che con questi ricambi e d'avvero un disastro ! Posso capire magari ricambi di poco conto e magari devi aspettare qualche mese e non mesi ! Ma addirittura per un parabrezza aspettare mesi e mesi mi sembra veramente tanto , credevo sinceramente che per i vetri non ci fossero problemi.
 
Caspita ! Certo è che con questi ricambi e d'avvero un disastro ! Posso capire magari ricambi di poco conto e magari devi aspettare qualche mese e non mesi ! Ma addirittura per un parabrezza aspettare mesi e mesi mi sembra veramente tanto , credevo sinceramente che per i vetri non ci fossero problemi.
Già, brutta sorpresa anche per me
 
Ciao! Sì possono ordinarlo, ma ho capito che sarebbero passati comunque da Kia quindi a quel punto ho preferito fare l'ordine direttamente in concessionaria.

Edit: niente polizza cristalli
Come...niente polizza cristalli??
 
Come...niente polizza cristalli??
Eh no. Errore mio.
Quando ho stipulato RC Auto ho aggiunto quasi tutto tranne la cristalli perché pensavo fosse inclusa nell'assicurazione associata al piccolo finanziamento che ho fatto all'atto dell'acquisto.
Mi sono confuso, non lo era.
 
Indietro
Alto Basso