Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi sono indeciso sulla 185 cv 4x4 o la 141 cv 2awd, che mi consigliate?
Devo decidere entro sabato, ho solo la confusione su l'idea dei consumi...mi aiutate?
Chiedere di provarle entrambe e poi decidere, no?
Che il 2.000 sia inutile è abbastanza opinabile, se vuole la versione AWD la scelta è obbilgata, i 60nm in più di coppia disponibili sul 2.000 non fanno certo male ad un'auto di tale stazza.
Mentre sui consumi concordo, con la mia nella media totale non riesco a stare sopra i 12Km/Lt.
Se sei uno che guida tranquillo il 141CV è un motore più che adeguato....., se sei sempre in cerca dello spunto allora forse il 185CV è più adatto...io ho provato solo il 115CV per 20 minuti e sono in possesso di un 141CV. Comunque con il cambio automatico dimenticati le partenze a razzo (non so se vale anche per il 185CV)...
Sulla parte che ho evidenziato concordo, (ancor più vero sen nelle prove non ha "sentito" differenze di sorta) per quanto riguarda invece il cambio automatico direi che il problema non si pone perchè la 1.7 141cv la puoi avere solo col DCT, mentre per la 2.0 185cv che sia automatica o manuale lo spunto da fermo è esattamente lo stesso, discorso diverso se si trattasse della 2.0 136 cv dove la differenza tra manuale ed automatico è di ben 1,5 sec. a sfavore dell'automatico.