Giocaterino
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Beh no! Il cofano é quello del motore. Il posteriore si chiama portellone
Infatti il fruscio proviene dalla parte posteriore
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Beh no! Il cofano é quello del motore. Il posteriore si chiama portellone
ho scritto che il 2000 è inutile per vari motivi. considerate che fino a 2 mesi fa c'era solo il 115 cv e non il 141, e già il 115cv dava delle belle soddisfazioni, ora che hanno fatto il 141cv la storia cambia. quando metti "sport" il motore è molto più grintoso e pronto anche nel traffico, io addirittura consumo meno in sport che normale, ma mai sotto il 8L/100km.
il 2000 185 (poi fai te, non so in che strade lo usi), secondo me non ha senso, probabilmente consumi di più, spendi più di bollo, assicurazione e tagliandi e hai molte più parti meccaniche che possono rompersi.
Ok, hai 4 ruote motrici ma servono veramente? abiti in montagna o dove nevica spesso? se la risposta è no, prenditi il 1700 141cv e tienilo sempre in modalità SPORT.
Il 115cv lo provato ed è molto ferma come macchina.
Non sono riuscito a trovare discussioni in proposito. Scusaè un difetto del cofano, fattelo registrare. ci sono discussioni aperte su questo problema
mi fido del tuo giudizio, io comunque con il 141cv (come motore, non come cambio automatico) mi trovo molto bene!
il cambio automatico di questa macchina non mi esalta molto, lo trovo molto scattoso ed indeciso nelle cambiate, soprattutto a basse velocià (esempio in mezzo al traffico). per il resto gran macchina
io ho "3" figli e 2 cani e lo spazio è adeguato alle mie esigenze, io vengo da una hyundai I40 sw che di bagagliaio ne aveva da vendere, ma devo dire che anche questa non scherza, tra le suv in commercio adesso è quella con più litri di caricosinceramente se dovessi fare un salto di qualità non sarebbe di certo da un "1700 141cv cambio automatico" ad un "2000 185 cambio manuale 4wd", bensì andrei su una vettura con motore sei cilindri, più corposo e pronto ed equipaggiato con automatico.
per carità! lascia stare le tedesche, costano un botto, si svalutano subito e ogni cosa che metti come optional ci vuole uno stipendio.
ripeto, la 1700 141cv secondo me è la scelta giusta
per carità! lascia stare le tedesche, costano un botto, si svalutano subito e ogni cosa che metti come optional ci vuole uno stipendio.
ripeto, la 1700 141cv secondo me è la scelta giusta