Morganino
Utente attivo
Che versioni hai? In teoria se hai il firmware 2024, dopo un po' dovrebbe arrivarti l'aggiornamento OTA.Io però ho una versione inferiore anche a quella sul sito
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che versioni hai? In teoria se hai il firmware 2024, dopo un po' dovrebbe arrivarti l'aggiornamento OTA.Io però ho una versione inferiore anche a quella sul sito
Che versioni hai? In teoria se hai il firmware 2024, dopo un po' dovrebbe arrivarti l'aggiornamento OTA.
Quando ha terminato di scaricare l'aggiornamento OTA, il tasto "Aggiorna" in basso diventa tappabile. Se non sbaglio Kia da solo i primi due aggiornamenti OTA, poi bisogna andare di chiavetta USB.Eccola qua
L'auto ha 20 giorni quindi sicuramente non è stato fatto l'aggiornamento in officina e non si è aggiornata via OTA. Ho provato a fare una chiavetta ma non mi dà l'aggiorna tappabileQuando ha terminato di scaricare l'aggiornamento OTA, il tasto "Aggiorna" in basso diventa tappabile. Se non sbaglio Kia da solo i primi due aggiornamenti OTA, poi bisogna andare di chiavetta USB.
Altrimenti se fai la chiavetta USB, devi sempre entrare in quel menu e ti abilita allo stesso modo il tasto "Aggiorna", però se dici che con la chiavetta USB non ti funziona nemmeno, non saprei cosa dirti.
Se nessuno dei due metodi funziona, attendi l’aggiornamento di aprile 2025, prova a farlo e vedi cosa succede.L'auto ha 20 giorni quindi sicuramente non è stato fatto l'aggiornamento in officina e non si è aggiornata via OTA. Ho provato a fare una chiavetta ma non mi dà l'aggiorna tappabile