• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Nuova Niro 2022 - ordini e tempi consegna

Grazie mille per i consigli!! Non vedo l'ora di farci un po di strada!! ?
Ci mancherebbe! Vedrai che col tempo saprai sfruttare al massimo il motore ibrido (senza impazzire a cercare di consumare il meno possibile); le soddisfazioni ti assicuro che arriveranno, ma soprattutto ti accorgerai di quanto sia più rilassante guidare un'auto ibrida (qui hai addirittura i suoni della natura...?)

Il primo impatto è stato veramente eccezionale, vengo da due pessime esperienze con la nissan e spero di aver voltato pagina ?

Il primo impatto è stato veramente eccezionale, vengo da due pessime esperienze con la nissan e spero di aver voltato pagina ?
Io devo dire che con Toyota mi sono sempre trovato benissimo, ma ultimamente non condivido le scelte stilistiche adottate; e ho notato che le dotazioni di Kia mi sembrano decisamente superiori, così ho deciso di cambiare. Il bene non esclude il meglio :driving:

Io devo dire che con Toyota mi sono sempre trovato benissimo, ma ultimamente non condivido le scelte stilistiche adottate; e ho notato che le dotazioni di Kia mi sembrano decisamente superiori, così ho deciso di cambiare. Il bene non esclude il meglio :driving:
Mi sembra un'osservazione più che corretta ?

Bene Complimenti per la tua nuova arrivata ? ? ? ?

In effetti anch'io martedì 28/2 sono passato dal concessionario e ho visto che quanto mi ha prospettato telefonicamente il 21/2 è vero.
Mi ha mostrato la schermata fornita dalla "logistica" (e dai!) sulla quale si vedevano le conferme della messa in produzione di due (DUE!) Niro con premium pack, appunto l'una bianca perlata e l'altra grigia. Non ho contato quante altre erano le righe degli ordini ancora fermi, ma riempivano la schermata. E quella bianca era associata al mio nome e mio ordine (che peraltro hanno provveduto a modificare con l'inserimento del nuovo colore, mantenendo tutte le caratteristiche precedenti ED IL PREZZO!)
Mi ha inoltre confermato che entro un mesetto la macchina potrebbe essere a Milano.
Nel frattempo ho pensato come fare, con poca spesa, a far tornare l'estetica esteriore come l'avevo pensata io; farò applicare una pellicolatura nera sui montanti posteriori, così da emulare il c-pillar.;)
Ciao, anche io ho ordinato una Niro evolution ....ma verde però e senza premium pack e sono in attesa dal 31/10 (al pelo con l'aumento dei listini!!).

Se posso darti un consiglio per il colore del c-pillar, valuta il grigio/argento . Quando l'ho ordinata io c'era il"una edizione limitata" che si poteva ordinare solo online che era bianca con c-pillar argento ed era, secondo me, spettacolare.

Ciao, anche io ho ordinato una Niro evolution ....ma verde però e senza premium pack e sono in attesa dal 31/10 (al pelo con l'aumento dei listini!!).

Se posso darti un consiglio per il colore del c-pillar, valuta il grigio/argento . Quando l'ho ordinata io c'era il"una edizione limitata" che si poteva ordinare solo online che era bianca con c-pillar argento ed era, secondo me, spettacolare.
C'è un particolare da tener presente: mi pare che quella che dici abbia anche le fasce sottoporta e i contorni ruota grigi, mentre quella che ho ordinato io li ha neri, per cui temo che si generi un coacervo di sfumature diverse.
Comunque terrò presente il consiglio e lo valuterò, anche con l'aiuto di Photoshop e magari con piccoli pezzi provvisori appoggiati alle parti.
Ti saprò dire (quando finalmente arriverà ? )

C'è un particolare da tener presente: mi pare che quella che dici abbia anche le fasce sottoporta e i contorni ruota grigi, mentre quella che ho ordinato io li ha neri, per cui temo che si generi un coacervo di sfumature diverse.
Comunque terrò presente il consiglio e lo valuterò, anche con l'aiuto di Photoshop e magari con piccoli pezzi provvisori appoggiati alle parti.
Ti saprò dire (quando finalmente arriverà ? )
Si, hai ragione. Non avevo pensato alle fasce laterali e al paraurti.
Se non ti costa troppo, potresti pensare ad un restyling.

Nel frattempo, ho trovato la foto della versione bianca e argento sul depliant. Provo ad allegarla.
16780911883444367872469006064247.jpg

Oggi ho contattato il venditore Kia presso cui il 29/09/2022 ho acquistato una Kia Niro evolution verde per avere notizie.
Ad oggi l'auto non è ancora stata prodotta o il venditore non ne è a conoscenza. Non sa darmi una stima di produzione e dice che non ha altre Niro in pronta consegna da potermi proporre.

Qualche consiglio su come sbloccare la situazione??

Oggi ho contattato il venditore Kia presso cui il 29/09/2022 ho acquistato una Kia Niro evolution verde per avere notizie.
Ad oggi l'auto non è ancora stata prodotta o il venditore non ne è a conoscenza. Non sa darmi una stima di produzione e dice che non ha altre Niro in pronta consegna da potermi proporre.

Io tenterei di contattare la sede centrale di Kia Italia e se non basta provare direttamente con la sede in Corea. Tempi del genere non sono assolutamente giustificabili.

Con o senza premium pack?

Qualcuno qui ha mollato la Stonic e preso una Puma...

Ciao a tutti, io ho fatto il contratto, il 30 Novembre 2022 , ordine partito il 01 Dicembre 2023, arrivata in concessionaria il 14 Febbraio, il 20 Febbraio immatricolata e il 23 ritirata

Indietro
Alto Basso