• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Nuova Niro 2022 - ordini e tempi consegna

Sono d'accordo i sedili ventilati credo siano fantastici ?
Posso assicurarti che d’estate sono una fi**ta io ce l’ho sulla mia Xceed è non li cambierei!!!
Post automatically merged:

Ah cavolo, allora è proprio il Premium Pack che fa la differenza; d’altronde coincide con quello che mi ha detto subito il venditore, che con il pack i tempi si allungano moltissimo. In ogni caso è inaccettabile che si passi dai normali 2-3 mesi a oltre 6 di attesa solo per avere qualche optional in più (pagato anche profumatamente). Beh, pubblica qualche foto quando l’hai ritirata!
Aggiornamento sono stato dal mio concessionario di fiducia e abbiamo potuto constatare, l’ho visto sul computer, che il 27/2 è prevista una produzione di Hev Evolution con Premium Pack bicolor. Speriamo ??

Posso assicurarti che d’estate sono una fi**ta io ce l’ho sulla mia Xceed è non li cambierei!!!
Post automatically merged:

Aggiornamento sono stato dal mio concessionario di fiducia e abbiamo potuto constatare, l’ho visto sul computer, che il 27/2 è prevista una produzione di Hev Evolution con Premium Pack bicolor. Speriamo ??
In effetti anch'io martedì 28/2 sono passato dal concessionario e ho visto che quanto mi ha prospettato telefonicamente il 21/2 è vero.
Mi ha mostrato la schermata fornita dalla "logistica" (e dai!) sulla quale si vedevano le conferme della messa in produzione di due (DUE!) Niro con premium pack, appunto l'una bianca perlata e l'altra grigia. Non ho contato quante altre erano le righe degli ordini ancora fermi, ma riempivano la schermata. E quella bianca era associata al mio nome e mio ordine (che peraltro hanno provveduto a modificare con l'inserimento del nuovo colore, mantenendo tutte le caratteristiche precedenti ED IL PREZZO!)
Mi ha inoltre confermato che entro un mesetto la macchina potrebbe essere a Milano.
Nel frattempo ho pensato come fare, con poca spesa, a far tornare l'estetica esteriore come l'avevo pensata io; farò applicare una pellicolatura nera sui montanti posteriori, così da emulare il c-pillar.;)

IMG-20230302-WA0003.jpeg

...a me sembra nero...

@dan1990 fammi poi sapere quanti km fai più o meno con un pieno e quanti litri tiene il serbatoio: vorrei fare un paragone con gli 8 anni di esperienza di Toyota ibride (Auris prima e CHR poi). Grazie ?

Certamente! Per me prima auto ibrida dovrò prenderci un po la mano ?

Certamente! Per me prima auto ibrida dovrò prenderci un po la mano ?
Se posso darti un consiglio, da uno che usa ibrido da anni, non farti tanti problemi, guida in modo fluido, senza brusche accelerazioni o frenate, non forzare l'uso in elettrico pensando di consumare meno e lascia fare tutto alla macchina, è la cosa migliore. I consumi miglioreranno notevolmente con i km, perchè all'inizio il motore deve slegarsi un po'. Poi conoscendo meglio l'auto, miglioreranno ancora. Buon divertimento!

Se posso darti un consiglio, da uno che usa ibrido da anni, non farti tanti problemi, guida in modo fluido, senza brusche accelerazioni o frenate, non forzare l'uso in elettrico pensando di consumare meno e lascia fare tutto alla macchina, è la cosa migliore. I consumi miglioreranno notevolmente con i km, perchè all'inizio il motore deve slegarsi un po'. Poi conoscendo meglio l'auto, miglioreranno ancora. Buon divertimento!
Grazie mille per i consigli!! Non vedo l'ora di farci un po di strada!! ?

Indietro
Alto Basso