Finalmente buone notizie (anche se con il trucco ?)
Martedì pomeriggio ho ricevuto una chiamata dalla concessionaria.
Però.......
Come ho già detto, la vettura ordinata (il 26 luglio scorso) doveva essere la HEV Evolution, mineral blu con c-pillar nero e premium pack.
A questo punto il venditore mi dice che sono in arrivo a breve due vetture con lo stesso allestimento premium da me richiesto, ma di colore l'una grigio canna di fucile e l'altra bianco Snow White Pearl.
Di auto grigie ho detto basta da molto tempo.
Per quanto riguarda il bianco c'è da dire che già al momento di prendere la decisione in casa si discuteva tra il bianco ed il blu, quindi il fatto di accettare la variazione non è stato nulla di improponibile. Però: dopo gli aumenti di listino di fine estate la colorazione in bianco non prevede più il montante posteriore a contrasto nero o grigio. Per cui Snow White Pearl total body.
Il venditore mi ha garantito che tutto il resto (ADAS, head-up display ,Harman Kardon, sedili ventilati, ecc) rimane invariato, cosa che io ho posto come condizione essenziale e vincolante. Unica variazione accettata il colore bianco perlato e il c-pillar in colore carrozzeria.
In questi giorni sono fuori casa, quando rientrerò, martedì, ho già fissato un appuntamento in concessionaria per l'espletamento delle formalità necessarie e per la conferma dell'arrivo della vettura, che dovrebbe avvenire in una ventina di giorni (salvo problemi di bisarche e/o similia).
Spero di potermi fare risentire quanto prima.