• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Nuova Niro 2022 - ordini e tempi consegna

Va beh, dài speriamo! Mandaci una foto quando arriva. ??????
Post automatically merged:

Grazie! Ero un po’ stufo di macchine grigie.

Ma sì, finalmente hanno trovato le bisarche! ?
E con grande emozione infatti anche io sono stato contattato poco fa dal concessionario ricevendo l'attesissima notizia. Finalmente è arrivata anche a me!! ???

Dai bene sono contento per voi ?

E niente sono proprio sfigato!!! Forse la consegnano lunedì/martedì… non ho più parole ??
Fff, mi dispiace davvero… ma ti hanno dato con certezza la consegna lunedì o martedì? Forza!

E niente sono proprio sfigato!!! Forse la consegnano lunedì/martedì… non ho più parole ??
Ah, tra l'altro (cosa che esula dall'argomento), ho visto che sei di Boves; io e mia moglie adoriamo Cuneo e dintorni, ci andiamo spesso quando possiamo. Ogni volta che venivamo al ristorante il Rododendro lì a Boves ci perdevamo. :nonso:

Ultima modifica:
Ci sono venuto domenica e mercoledì sarò di nuovo lì, Borgo San Dalmazzo ma venendo dal Nava faccio sempre la Bovesana

Fff, mi dispiace davvero… ma ti hanno dato con certezza la consegna lunedì o martedì? Forza!

Ah, tra l'altro (cosa che esula dall'argomento), ho visto che sei di Boves; io e mia moglie adoriamo Cuneo e dintorni, ci andiamo spesso quando possiamo. Ogni volta che venivamo al ristorante il Rododendro lì a Boves ci perdevamo. :nonso:
Purtroppo non me l’hanno data come certezza che arrivi lunedì/martedì.
Ma dai, mi fa piacere ???

Purtroppo ancora niente! Il concessionario si sta organizzando per andare a ritirare le vetture da Livorno, compresa la mia, perché pare che dal Faldo hanno problemi con le bisarche ??
Mi dispiace davvero tanto...

Io sto aspettando da dicembre. Si diceva arrivo al porto l'11 settembre. Chi lo sa. E' una vergogna

Indietro
Alto Basso