Pio
Utente famoso
Bene dai sono contento per tè ? ? ? ? ?Ebbene sì è arrivato anche il mio momento… È arrivataaaaaaaaaa ????? domani mattina la vado a vedere e inizi prossima settimana sarà mia ????????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bene dai sono contento per tè ? ? ? ? ?Ebbene sì è arrivato anche il mio momento… È arrivataaaaaaaaaa ????? domani mattina la vado a vedere e inizi prossima settimana sarà mia ????????
È il montante C fatto in questo modo che al suo interno ha le aperture che permettono il passaggio dell’aria e la stabilità del veicolo. Poi a me piaceva bicolor e via ?Cosa mi rappresenta il fascione di plastica nera?!
Perdonate ... ma secondo me è veramente brutto!!È il montante C fatto in questo modo che al suo interno ha le aperture che permettono il passaggio dell’aria e la stabilità del veicolo. Poi a me piaceva bicolor e via ?
Eh vabbè ognuno la macchina se la sceglie come gli pare ???Perdonate ... ma secondo me è veramente brutto!!
Poi non credo che la Niro faccia i 320 all'ora per cui abbia bisogno di stabilizzatori aerodinamici che migliorino la portanza ...
Bella bella! È uguale alla mia.. ??Le prime foto della mia Niro. Lunedì la ritiro!!!
E comunque non serve a impedire il decollo della macchina, facendo passare l’aria ha un cx molto più basso delle auto di forma simile, consuma di meno.Perdonate ... ma secondo me è veramente brutto!!
Poi non credo che la Niro faccia i 320 all'ora per cui abbia bisogno di stabilizzatori aerodinamici che migliorino la portanza ...
Dai bene sono contento ? ? ? ? finalmente è arrivata . Personalmente non mi fa impazzire sono sincero ,la cosa importante è che piaccia a tè.Le prime foto della mia Niro. Lunedì la ritiro!!!
Posso capire la tua delusione, non capisco ancora come sia possibile una cosa del genere aspettare e aspettare senza sapere un vero motivo anziché dire che non sanno nulla, non ci credo alla concessonaria.Io non sto aspettando una Niro ma una Stonic ed è ferma a Livorno da circa un mese La concessionaria continua a sollecitare ma continuano a dire che non hanno possibilità di consegnare Mi hanno chiesto di scrivere e telefonare a Kia Italia per lamentarmi e sollecitare ma io credo poco che cambi qualcosa
Prova comunque, male non fa. In ogni caso più lamentele ricevono meglio è; bisogna martellarli continuamente.Io non sto aspettando una Niro ma una Stonic ed è ferma a Livorno da circa un mese La concessionaria continua a sollecitare ma continuano a dire che non hanno possibilità di consegnare Mi hanno chiesto di scrivere e telefonare a Kia Italia per lamentarmi e sollecitare ma io credo poco che cambi qualcosa
Fatto...ho mandato 2 mail e a loro già risultano Ho chiamato l'assistenza Kia Italia e mi hanno liquidato con: noi non sappiamo dove sono le auto e che cosa avete acquistato Io ci credo davvero poco in quanto ha voluto sapere dove e quando ho acquistato l'auto e da chi Domanda: ma se vedono il numero di ordine non risulta tutto??Prova comunque, male non fa. In ogni caso più lamentele ricevono meglio è; bisogna martellarli continuamente.
No guarda, a me bastava dare nome e cognome e sapevano tutto; poi quando l’auto viene prodotta hanno anche il numero di telaio, quindi qualcosa sanno di sicuro. Peraltro è il venditore che sapeva quando è stata imbarcata e quando sarebbe arrivata a Livorno; da lì le depositano al Faldo, dopodiché cominciano i problemi di attesa senza che nessuno sappia nulla.Fatto...ho mandato 2 mail e a loro già risultano Ho chiamato l'assistenza Kia Italia e mi hanno liquidato con: noi non sappiamo dove sono le auto e che cosa avete acquistato Io ci credo davvero poco in quanto ha voluto sapere dove e quando ho acquistato l'auto e da chi poiDomanda: ma se vedono il numero di ordine non risulta tutto??
Davvero poco seri mi sono lamentato di Peugeot ma questi non sono meglio