• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Nuova Niro 2022 - ordini e tempi consegna

Si vede che come al solito hanno problemi con le bisarche e non e' la prima volta.
In realtà dalle varie notizie, più che problemi con le bisarche sono dei meri incompetenti: macchine non pronte, lunghe attese delle bisarche perché non sanno neanche dove parcheggiano le macchina ecc. ecc. ecc. Questi problemi ci sono da mesi e non capisco perché i Coreani non intervengano.

Non diciamo inesattezze se non sei mai stato al FALDO allora vai a fargli una visita io ci sono stato due volte e ti dico che sanno benissimo dove sono ubicate le auto,piuttosto a causa del periodo estivo ,scarsita' di personale che va in ferie e altro l'attivita di consegna subisce un rallentamento. https://www.autotradeandlogistics.it/il-faldo/
Post automatically merged:

Ultima modifica:
Non diciamo inesattezze se non sei mai stato al FALDO allora vai a fargli una visita io ci sono stato due volte e ti dico che sanno benissimo dove sono ubicate le auto,piuttosto a causa del periodo estivo ,scarsita' di personale che va in ferie e altro l'attivita di consegna subisce un rallentamento. https://www.autotradeandlogistics.it/il-faldo/

Guardi non sono qui a fare polemiche e se ho detto certe cose l’ho fatto con cognizione di causa non tanto per dire e le posso assicurare che spesso i bisarchisti sono costretti a cercare i veicoli perché risultano da scheda in una determinata postazione e poi sono in altre.

Nemmeno io voglio polemizzare ma non credere che sia oro colato quello che viene riportato dagli autisti perche le auto vengono preparate e messe a disposizione senza che nessuno se le vada a cercare.

Mah, a mio parere la verità sta in mezzo a quello che dite. Mi pare impossibile che una logistica come quella del Faldo non sappia dove sono ubicate le auto da consegnare, però è anche vero che l'ultima volta che sono andato dal concessionario per avere notizie della mia auto, in ritardo un mese e mezzo sulla consegna ho potuto constatare personalmente che chiamando davanti a me,dall'altra parte non avevano notizie di dove fosse l'auto. Infatti ci siamo accordati ( abbastanza con le brutte) che essendo martedì, a fine settimana sarei tornato per avere restituita la caparra e il prezzo stabilito per il mio usato, nel frattempo venduto.
A mezzogiorno mi chiama per andare a vedere l'auto, era su una bisarca arrivata senza che lui ne sapesse nulla.
Professionalità Kia italia.
Magari potrebbero fare un corso da Amazon per imparare come si fa ad avere un tracking in tempo reale su un pacchetto di caramelle comprato

ecco dove rigano e rovinano le carrozzerie delle nostre auto... sotto i rulli del lavaggio mostrato nel secondo video !!! :mad:

Buongiorno a tutti, faccio una domanda a quelli che hanno già ricevuto là proprio Niro: da quando vi è stato comunicato dal vostro concessionario che l’auto è stata fatturata, quanto tempo è passato all’arrivo della macchina? Grazie

Anche io sarei interessato! La mia dovrebbe arrivare a Livorno il 1 di settembre, sto cercando di capire se riesco ad averla entro la fine di settembre.

Buonasera, ordinata il 4 febbraio, arrivata a Livorno fine luglio. Sbarcata penso intorno metà agosto e da li ferma a Livorno. Concessionario di milano ipotizza che siano pieni e in ritardo causa ferie.. Sta di fatto che sta diventando pesante sta situazione.
che voi sappiate è possibile contattare tramite concessionario o privatamente faldo per sapere indicativamente quando verrà caricata sulla bisarca?

E il concessionario che te lo deve far sapere ,purtroppo nel periodo di agosto in Italia si blocca tutto,vedrai che con i primi di settembre ci saranno notizie.

E il concessionario che te lo deve far sapere ,purtroppo nel periodo di agosto in Italia si blocca tutto,vedrai che con i primi di settembre ci saranno notizie.
Grazie mille, si il concessionario l'ho sentito e dice che potrebbe partire da un giorno all'altro ma non sa quando (oppure lo sa ed è tra qualche settimana e non vuole dirmelo?). Siamo già in ritardo di due mesi e mezzo poiché mi aveva detto fine maggio/metà giugno.

Ultima modifica:
Potrebbe... Non lo sa...
Balle colossali: non sa nulla e comunque se ne sta tranquillo perché la vendita la ha ormai fatta. Vedi che se ci fosse una penale anche solo di 10€ per ogni giorno di ritardo la situazione sarebbe diversa

Oggi doppiata la boa dei 7 mesi di attesa e tutto tace; 4 giorni fa ho chiamato Kia Italia e mi hanno detto che avrebbero fatto una verifica. Ovviamente nessuna risposta. La macchina è ferma a Livorno da quasi un mese e nessuno sa nulla, nessuno dice nulla. Di certo se avessi saputo come sarebbero andate le cose mai e poi mai avrei comprato una Kia, sono veramente furioso. Serietà e professionalità ZERO

Oggi doppiata la boa dei 7 mesi di attesa e tutto tace; 4 giorni fa ho chiamato Kia Italia e mi hanno detto che avrebbero fatto una verifica. Ovviamente nessuna risposta. La macchina è ferma a Livorno da quasi un mese e nessuno sa nulla, nessuno dice nulla. Di certo se avessi saputo come sarebbero andate le cose mai e poi mai avrei comprato una Kia, sono veramente furioso. Serietà e professionalità ZERO
Beh dai io questo mese faccio un anno ? che attendo. Il problema è il Faldo!!!! Io spero che mi arrivi questo mese. Kia Italia mi ha chiamato due volte comunicandomi che ha urgentato la macchina che rè stata già fatturata

Ma questi dove vogliono andare? Un anno per una Niro, manco fosse una Ferrari Roma...
Non sanno dove sono le auto, forse (forse?) le hanno nel piazzale a Livorno (a Livorno, non nella foresta amazzonica), non rispondono alle telefonate se non con operatori che ripetono a pappagallo " le faremo sapere" e poi chiusa la telefonata non ti richiameranno mai.
Mi pare che oggi comprare una Kia sia veramente un atto di fede. Il loro slogan "power to surprise" direi che è perfetto, di sicuro hanno il potere di sorprendere. Sempre di più

Indietro
Alto Basso