Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarebbe comodo sapere quando vengono rilasciati gli aggiornamenti, ma nel programma non ho visto nessuna funzione che lo preveda
Mi aggiorno da solo: ignorando in Navigation Update la ricerca con codice modello e codice software ho proseguito selezionando solo il modello NIRO PHEV (MY'20), l'aggiornamento è perfettamente riuscito ( dopo un po' di brivido ).Dopo le mie mille vicissitudini sull'aggiornamento ( mancato ) svariate volte presso i concessionari della provincia di Varese, vedo in questi ultimi post, finalmente, la possibile fine della mia epopea ( e per questo ringrazio la community).
Il problema è che Navigation Update non riconosce il mio veicolo ?
Il modello DEAP.S5BLC.AEU secondo il programma di aggiornamento non esiste: possibile che questa PHEV del 2020 l'abbiano venduta solo a me ???
Any idea ?
La retro funziona? Intendo il discorso dei sensori...?Tornato disponibile il software per la e-Niro, scaricato e aggiornato, tutto ok, solo tanta tanta pazienza!!!!
Che problema hanno i sensori? A me sembrano appostoLa retro funziona? Intendo il discorso dei sensori