Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prova a scollegare uvo e a ricollegarlo, da infotaimentMi sembra una buona notizia!
Proprio oggi ho fatto il 1° tagliando con aggiornamento mappe.
Magari al prox giro riesco a farlo in autonomia!
A proposito, è da qualche settimana che noto anomalie nell'utilizzo di comandi vocali, specie nel cercare indirizzi. Il sistema delle volte risponde: "nessuna risposta dalla rete" anche quando pare avere segnale...
Capita anche a voi?
Che sia legato all'aggiornamento dei sistemi?
La pagina è già sparita...Stanno aggiornando i server
![]()
Sito web ufficiale di aggiornamento della navigazione di Kia
Benvenuti nel sito web ufficiale di aggiornamento della navigazione di Kia. È possibile aggiornare il sistema di navigazione all'ultima versione per accedere alle informazioni sul traffico più recenti.update.kia.com
Solo per l'Europa, le altre "regioni" ci sono ancoraLa pagina è già sparita...
E' tornato online - https://update.kia.com/EU/IT/MainLa pagina è già sparita...
C'era già stato per qualche giorno un paio di settimane fa, poi il sito era tornato non raggiungibile. Da stamattina è di nuovo online ma sempre non ancora attivo.Non posso ovviamente essere certo perché non ho una macchina del tempo, ma giuro che stamattina il popup "Grande Inaugurazione" non c'era!
(sa molto di negozio di poltrone o tappeti... chissà se quando dismettono il servizio faranno "prezzi da fallimento"?)
Hai visto se sono le ultime?ho scaricato le mappe. adesso funziona