Marcotop95
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- LC
- Kia
- Cee'd
- Anno
- 2017
Di monza e brianzaOttimo... Di dove sei?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di monza e brianzaOttimo... Di dove sei?
Io pure. Puoi dirmi chi è il preparatore?Di monza e brianza
Sartormotors seveso guarda su facebook ci sono parecchi lavori che faIo pure. Puoi dirmi chi è il preparatore?
Guarderò il sito, non ho fb. Sono molto interessato anche se però voglio informarmi bene sulla garanzia, perché se lo dice solo lui che non si perde è troppo poco..Sartormotors seveso guarda su facebook ci sono parecchi lavori che fa
Mi ha detto che il software originale me lo salva e lo rimette in caso ci dovessero essere problemi.Ma hai chiesto se copre la mappatura originale o se ti apre la centralina?????[
@Goku3600 quindi hai tolto la Racechip?
A quanti km totali sei arrivato?
Costo dell'operazione?
Il cambio adesso come va? Lavora meglio?
Fatto finalmente la rimappa alla mia cee’d gt Line, senza dover nemmeno aprire la centralina.!
A me hanno detto che devono aprire la centralina, un amico aveva provato ,ma poi ha avuto paura di bruciarla dovendola farmela gratis non ha voluto comprare una pinzetta adatta x collegarla ai piedini che sono vicinissimi e ancora non ho trovato chi me la fa tramite presa obd
L'hai fatta a Firenze ,mi fai sapere su messaggio privato da chi è quanto.?
Anche a me avevano detto che dovevano per forza farla aprendo la centralina, ma fortunatamente gli è arrivato un nuovo apparecchio che si interfaccia con la centralina senza aprirla e nemmeno tramite presa obd.
Fatto due rullate prima e dopo con tanto di grafico comparativo.
Sono andato fino a Seveso per farla, ne avevo sentito parlare bene di questo preparatore che mi sono fatto 700km.
Veramente bravo e disponibile!
Sartormotors? Ce ancora la promozione? Comunque dai 300 nm di coppia dichiarati ce tanta differenza sarà affidabile la rullata? Come spinta ora come ti sembra? Ne vale la pena farla o è di poco la differenza? Sto pensando di farla anche io da un po ma non mi sono deciso perché non so se ne valga la pena soprattutto per le resistenze meccaniche e la garanzia. Grazie in anticipo per la risposta.