VENOM
Utente
- Punteggio reazioni
- 41
- Provincia
- TO
- Kia
- Cee'd
- Anno
- 2017
Tutto vero, purtroppo per chi come me arriva da motori spinti questa auto è un vero chiodo, su strada con prestazioni fastidiose quasi imbarazzanti, l'abbiamo acquistata rispetto a modelli più performanti per motivazioni diverse, probabilmente il fattore economico in primis, rimane il fatto che sapevamo già da prima a cosa andavamo in contro.
Ora il grande dilemma è potenziarla e sperare di avvicinarci almeno in parte a quello a cui eravamo abituati o tenerci stretta la garanzia e abituarci a fare i vecchietti?
Bella domanda, la risposta viene dal grado di peperoncino che abbiamo in c**o.
Io personalmente ne ho parecchio e ogni volta che uso l'auto ci penso data la frustrazione, ma per ora con 6500 km all'attivo la propensione verte sul lato "vecchietto" anche se due chiacchiere con un preparatore andrò a farle.
Perdonate la mera considerazione e buon ferragosto.
Ora il grande dilemma è potenziarla e sperare di avvicinarci almeno in parte a quello a cui eravamo abituati o tenerci stretta la garanzia e abituarci a fare i vecchietti?
Bella domanda, la risposta viene dal grado di peperoncino che abbiamo in c**o.
Io personalmente ne ho parecchio e ogni volta che uso l'auto ci penso data la frustrazione, ma per ora con 6500 km all'attivo la propensione verte sul lato "vecchietto" anche se due chiacchiere con un preparatore andrò a farle.
Perdonate la mera considerazione e buon ferragosto.