Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto @ais001 e rinnovo (se non distrubo) la richiesta di foto del libretto...sono 2 notti che non dormo con il pensiero della doppia misura riportata
![]()
... nella seconda foto però potevi anche rimuovere/nascondere il VIRCiao, ecco le due pagine del libretto con tutti i dati.
Nulla, qui ogni tanto si divaga un po'...... scusate ma cosa centra il discorso del motore con le misure dei pneumatici???![]()
![]()
![]()
Grazie Camato!Vedi l'allegato 14191 Vedi l'allegato 14192
Ciao, ecco le due pagine del libretto con tutti i dati.
Scusate l'attesa...
1425 la mia Stye con adap e 16"Pesa meno. La mia energy 6b a libretto pesa 1446.
Se non erroCiao a tutti. sono nuovo del forum, ho acquistato energy con ecopack settimana scorsa, consegna prevista gennaio. Chiedo se mi sapete dire i dati dei cerchi misura 16 se sono 6.5 o 7 pollici come larghezza, che offset e pdc hanno e il diametro del foro del mozzo.
Volevo già prepararmi 4 cerchi in lega con le termiche ma cercando sui vari siti che vendono cerchi vengono proposte misure diverse e volevo fare acquisto corretto