perfetto, a parte che su un SUV se è di 2 tonnellate non è che io cerco gomme corsaiole ma sicure sì... anzi, corsaiole non le cerco mai perchè poi le strade reali sono tutto fuorchè adatte... e le gomme corsaiole e costose vanno anche peggio se non in condizioni di asfalto ideali ! (cioè perfetto...) per questo parlavo di aspettative...
Grazie per la scheda a
@Paiolo , in cui anche non vedendo proprio questo buonissimo atteggiamento, se non su parti come frenata su asciutto (importantissima certo) e comportamento inerente il rumore/consumo/confort... in effetti come vedo dalla scheda del test, tutti gli altri valori sono in ROSSO perchè sotto la media del test... sul bagnato mi sembrano valori modesti anche se come detto da Paiolo alla pari con marchi molto più blasonati, e sicuramente più costosi...
per mia esperienza poi i test di un pneumatico vanno presi in considerazione per i propri acquisti solo se fatti sulla misura che andremo a comprare, perchè stessi modelli hanno fatto male o viceversa benissimo nei test (a parte i "cinesi" peggiori) anche solo cambiando la misura...
Sembrano comunque fra le gomme economiche un ottimo acquisto... se ci fossero in codice velocità "Y" li proverei anche io... le Michelin Pilot Sport 4 che ho sotto adesso sono obbrobriose come rumore! sembra di avere i cuscinetti andati! mai più Michelin (pessima esperienza anche in passato!) però li ho trovati all'acquisto e non vedo l'ora di finirle...