Hoppypolla
Utente ben noto
- Punteggio reazioni
- 289
- Provincia
- TO
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2022
Il prezzo è interessante.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nessuno si è fatto la mia stessa domanda? O nessuno ha la stessa copertura che ho sulla mia?Ciao a tutti, ora faccio una domanda che fa rabbrividire tutti. io da poco la versione mhev allestimento business, insomma quella più "brutta". Sotto il pianale del bagaglio è presente una bellissima copertura per la batteria in polistirolo. Questa copertura si estende per tutto in bagaglio. Lasciando stare che quelle piccole vaschette presenti sono limitate, secondo voi è possibile sostituire questa parte in con una più piccola, che copra solo la batteria? In questo moto si può sfruttare meglio lo spazio del vano inferiore. Che ne pensato
Si è quella che mi è sembrato avesse il miglior rapporto tra la mia necessità e il prezzo. Altre o costavano di più o nn si capiva se si adattavano bene al bagaglio.Il prezzo è interessante.
Beh, quella originale KIA dovrebbe adattarsi perfettamente.Nessuno si è fatto la mia stessa domanda? O nessuno ha la stessa copertura che ho sulla mia?
Post automatically merged:
Si è quella che mi è sembrato avesse il miglior rapporto tra la mia necessità e il prezzo. Altre o costavano di più o nn si capiva se si adattavano bene al bagaglio.
Molto bello, io ho preso questo (ma senza il fantino) a €84,00 su Ebay, dimmi che non l'hai pagato di meno?Ciao a tutti,
Condivido con voi l'acquisto di questa vasca per il bagagliaio. Che ne pensate?
Condivido il link: https://amzn.eu/d/5FvCty5
41€ esattamente la metà.Molto bello, io ho preso questo (ma senza il fantino) a €84,00 su Ebay, dimmi che non l'hai pagato di meno?
Vedi l'allegato 31147
Grazie, sei maligno41€ esattamente la metà.
Ciao a tutti,
Condivido con voi l'acquisto di questa vasca per il bagagliaio. Che ne pensate?
Condivido il link: https://amzn.eu/d/5FvCty5
È in TPU o in "vetro temperato"?E' arrivata la pellicola per la protezione della consolle centrale e già tremo, in omaggio un comodo generatore d'imprecazioni nel caso le finissi tutte in breve tempo...
Vedi l'allegato 31179
Credo che sia TPU o forse meglio in shitÈ in TPU o in "vetro temperato"?
Hai ragione, non so forse si vedrebbe la riga di giuntura tra i due se fosse divisa, ora mi armo di santa pazienza e provo...La vedo un po complicata da montare perche non hanno fatto come la ev6 divisa in due pezzi.