D
dieffe53
Ospite
Bellissimo lavoro di precisione. Sta molto bene. Io non li ho ancora montati. Comunque complimenti. ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Belli, stanno molto bene !Per ora solo appoggiati vanno perfettamente e le ditate non si vedono. Quelli dietro sono come già detto più lunghi.. magari con un po' di pazienza e un dremel.. ecco 2 fotoVedi l'allegato 30957
Vedi l'allegato 30958
Vedi l'allegato 30959
Post automatically merged:
Certo vrappato sarebbe più bello tutto liscio, ma non é affatto male comunque. Penso li bloccherò con solo un piccolo.pezzo del biadesivo presente.
Occhio, c'è scritto 12,3". È per un display solo. Infatti ci sono 2 versioni.Belli, stanno molto bene !
Post automatically merged:
Ho trovato una pellicola unica per lo schermo, anche il prezzo è buono
Vedi l'allegato 30968SXCY Kia Sportage NQ5 2022+ - Pellicola protettiva per navigazione, Sportage NQ5 GPS, trasparente, antigraffio, anti-impronte, 12,3 pollici (display dell'arco) : Amazon.it: Elettronica
Compra SXCY Kia Sportage NQ5 2022+ - Pellicola protettiva per navigazione, Sportage NQ5 GPS, trasparente, antigraffio, anti-impronte, 12,3 pollici (display dell'arco). SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idoneiwww.amazon.it
Accidenti, nella foto indicano che è unico, se così non fosse torna in dietro...Occhio, c'è scritto 12,3". È per un display solo. Infatti ci sono 2 versioni.
certo che già diviso iso in 2 è difficile metterlo senza fare bolle figuriamoci un unico pezzo. già immagino le bestemmieAccidenti, nella foto indicano che è unico, se così non fosse torna in dietro...
Dipende, se è in vetro temperato (che poi è policarbonato), con un po' di accortezza le bolle non si formano. Se è in poliuretano, o generica plastica flessibile, tanti auguri. ?certo che già diviso iso in 2 è difficile metterlo senza fare bolle figuriamoci un unico pezzo. già immagino le bestemmie
Il mio è della prima specie e ti assicuro che in verticale non è per niente facile metterli, non è come sul telefonino che è piccolo e comodamente poggiato su un tavolo in orizzontale. In questo caso la gravità non è per niente nostra amicaDipende, se è in vetro temperato (che poi è policarbonato), con un po' di accortezza le bolle non si formano. Se è in poliuretano, o generica plastica flessibile, tanti auguri. ?
Io sono bravo con quelle, se vuoi te ne mando un po' in piemontese...certo che già diviso iso in 2 è difficile metterlo senza fare bolle figuriamoci un unico pezzo. già immagino le bestemmie
Nessun problema, appendo la macchina da dietroIl mio è della prima specie e ti assicuro che in verticale non è per niente facile metterli, non è come sul telefonino che è piccolo e comodamente poggiato su un tavolo in orizzontale. In questo caso la gravità non è per niente nostra amica
Dove li hai acquistati? Su aliexpress? Avresti il link?Venerdi vado a ritirare... sono arrivati in tempo perfetto! E sembrano davvero ben fatti
Vedi l'allegato 30927Vedi l'allegato 30928Vedi l'allegato 30929