Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottima scelta, io invece ho optato per questoE adesso mi sono preso questo gioiellino che userò con questo gioiellino...
Vedi l'allegato 30873Vedi l'allegato 30874
Bellissimo, quanto l'hai pagato ?Ottima scelta, io invece ho optato per questo Vedi l'allegato 30876
Scusate, per quanto riguarda le luci targa, sul link Amazon mostrano 4 modelli di diversa lunghezza, per la nostra NQ5 vanno bene quelli da 31 mm?Ciao, esattamente questo :
Post automatically merged:
Ho anche cambiato le luci della targa, a led sono più belle e coerenti con il resto del veicolo.
Ciao, per le luci targa io messo queste, troverai qualche difficoltà a sostituire quella di destra guardando da dietro, perchè il cavo interno è un po' corto, comunque si riesce.Scusate, per quanto riguarda le luci targa, sul link Amazon mostrano 4 modelli di diversa lunghezza, per la nostra NQ5 vanno bene quelli da 31 mm?
Comprati anche io, quelli delle portiere posteriori non vanno perchè sono quelli della versione koreana e sono più lunghi dei nostri, gli altri invece calzano alla perfezione.Venerdi vado a ritirare... sono arrivati in tempo perfetto! E sembrano davvero ben fatti
Vedi l'allegato 30927Vedi l'allegato 30928Vedi l'allegato 30929