• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Ma gli accessori si trovano?

A proposito di Portabici: ho chiesto ad alcuni produttori di quelli da portellone ma per ora nessuno certifica compatibilità dei modelli

E adesso mi sono preso questo gioiellino che userò con questo gioiellino...
Vedi l'allegato 30873Vedi l'allegato 30874
Ottima scelta, io invece ho optato per questo
289839828_10227893076455961_5187756134576368028_n.jpg

Preso online in Germania, pagato circa 600 con spedizione. L'ho scelto per 3 aspetti, non ha le ganasce, lo attacco in zona sella senza dover stringere su telaio in carbonio con quel sistema differente dal solito, le guide sono ben distanziate e le 2 bici non si toccano, posso aggiungere all'occorrenza un terzo binario (da acquistare a parte).

Qualcuno ha qualche consiglio su qualche buon parasole che copra per bene tutto?

Un saluto a tutti

Ciao a tutti, ma deflettori? Nell‘auto precedente (Renault Captur) è stata una delle prime cose che ho messo…. Secondo me sia esteticamente e principalmente come protezione dalla pioggia con vetro un po’ abbassato è di una utilità assoluta…

Ultima modifica:
Alla consegna avrebbero dovuto consegnare dépliant con gli accessori originali. I deflettori non mi sembra che siano previsti. Credo che tu debba cercarli aftermarket tipo AliExpress o Amazon.

Sulla mia Sportage lì ho ordinati in kia lì ho sempre montati anche sulle mie vetture precedenti, sono veramente comodi sopprattutto quando piove .

Ciao, esattamente questo :
Post automatically merged:

Ho anche cambiato le luci della targa, a led sono più belle e coerenti con il resto del veicolo.
Scusate, per quanto riguarda le luci targa, sul link Amazon mostrano 4 modelli di diversa lunghezza, per la nostra NQ5 vanno bene quelli da 31 mm?

As an Amazon Associate we earn from qualifying purchases.
As an Amazon Associate we earn from qualifying purchases.
Venerdi vado a ritirare... sono arrivati in tempo perfetto! E sembrano davvero ben fatti
20220629_152702.jpg
20220629_152914.jpg
20220629_152920.jpg

Lo dico per esperienza, spero che le plastiche interne siano diverse da quelle esterne, avevo acquistato per la Mitsubishi i copri specchietti e maniglie in finto carbonio, il risultato estetico era ottimo. Dopo pochi mesi, forse per gli sbalzi termici, la pellicola che non vedete ma c'è, ha incominciato a fare delle bolle ed a opacizzarsi. Non vi dico a toglierle perchè l'adesivo è veramente forte...

Per ora solo appoggiati vanno perfettamente e le ditate non si vedono. Quelli dietro sono come già detto più lunghi.. magari con un po' di pazienza e un dremel.. ecco 2 foto
20220702_141118.jpg

20220702_141121.jpg

20220702_141206.jpg

Post automatically merged:

Certo vrappato sarebbe più bello tutto liscio, ma non é affatto male comunque. Penso li bloccherò con solo un piccolo.pezzo del biadesivo presente.

Indietro
Alto Basso