Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io non ricordo particolari problemi sulla cee'd 2012.. prova con le nightbreaker o con le Vision plus..Le luci anabbaglianti, come i fari alti, dovrei cambiarli anche io sulla cee'd!!
Le luci di serie, anche per via della forma dei fari, illuminano davvero poco!!![]()
![]()
Le alogene sono tutte 55w(picco di 68w) quelle omologate poi ci sono quelle da 100w che si bruciano ogni settimana e non hanno l'omologazione
Le alogene sono tutte 55w(picco di 68w) quelle omologate poi ci sono quelle da 100w che si bruciano ogni settimana e non hanno l'omologazioneLe cambierò... ma spero che non debba smontare i fari per la sostituzione!!
Grazie per i consigli gyus!!
Scusate l'intrusione sul topic rio!
Ma la poca luminosità dei fari anabbaglianti ed alti, è una delle poche cose che non mi piace della mia cee'd.
Ragazzi, ma quali sono le migliori?? Non vorrei spendere un'enormità! Vorrei cambiare sia anabbaglianti che fari alti!! Le vorrei chiaramente omologate (ECE R37) e durature.
Possibile che anabbaglianti e fari alti montino la stessa identica lampadina?: H7LL (55 o 35 per anabbaglianti!)
Grazie per l'aiuto![]()
allora penso che andrò a fare la scorta, ma so già che per la Rio prenderò le White vision da qualche parteIo le Philips Vision plus(+60%)le ho trovate a 13.50€ a lampada al gigante.
Le Philips +30% erano a 9.90€ a lampada, mentre quelle a lunga durata sempre 9.90
Io non ricordo particolari problemi sulla cee'd 2012.. prova con le nightbreaker o con le Vision plus..
Io personalmente ho testato le osram night braker e philips white vision H4 e come fascio di luce meglio le Philips e anche come durata, ma quelle che mi hanno stupito sono state le Ek plasmate con effetto luce giallo/verde/blu che mi sono durate più di 1 anno. Le H7 però sempre per esperienza personale durano molto di più delle H4, ad esempio sulla mia Rio ho ancora le Osram original da 3 anniGrazie per le info!! Ma le migliori, sono le philips??Per rapporto qualità prezzo??
Molto bello ed utile per la scelta questo articolo:
http://www.sicurauto.it/test-e-rece...a-lampade-h7-per-auto-testati-14-modelli.html
Ma io, vorrei consigli dai ragazzi del forum!!!![]()
![]()
sulla durata dipende io ho detto 1 anno le H4 sulla Swift che aveva la tendenza a bruciarle ma aveva dei fari a parabola eccezionali. La Rio UB o HT hanno h7 anabagliante, h7 luci di svolta( solo su lenticolare) e h1 abbaglianti. Al momento sulla Spark ho cambiato la lampadina dx (H4) con dei fondi del mio magazzinoMa anche la rio monta h7 sia per anabbaglianti che per fari alti??
Davvero durano solo un anno??![]()
Pure le Philips?
La mia paura, devo ancora capire il meccanismo di sostituzione, è che cambiare la lampada anabbaglianti sulla cee'd, sia molto difficoltosa!! Rispetto alla rio!Sul libretto di istruzioni, smontano il paraurti!!
Quindi, ne vorrei un paio buone, che illuminano bene, non costano uno sproposito e durano!?
Grazie per le info!
Gyus, ma la cee'd montava le stesse lampadine sia per anabbaglianti che fari alti?? Anche la rio è così?
Da libretto....e si capisce poco..sembrano H7 entrambi!
Ma sono semplici da cambiare? Come per la rio??