Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Intendi le Philips X-treme Vision?Sono curioso di provare le pari caratteristiche philips delle night breaker.
Infatti come dice l'utente prima di me la luce azzurrina non mi ha mai convinto. Per come la vedo io, ma mi baso su mio padre che ha esperienza di lampadine after market, mentre io ho le originali, le night breaker sono le migliori.Le cool blue sono le hyper giusto?sembra che facciano piu luce delle nightbreaker o sbaglio?!
Le night breaker unlimited sono omologate, le hyper 5000k non sono omologate.
Ripeto, io ho montato entrambe sulla Rio con faro a parabola, le night breaker hanno un fascio più largo e profondo, sono significativamente migliori della maggior parte delle alogene, in special modo con strada bagnata/pioggia dove le hyper 5000k non illuminano praticamente nulla.
La sera stessa che le ho montate le ho provate sotto la pioggia e sinceramente io voglio vederci di notte, quindi il giorno dopo le ho tolte.
Le hyper 5000k fanno un bell'effetto ma quando si inizia ad andare sul bianco/celestino serve più potenza e servono gli xeno.
Sono curioso di provare le pari caratteristiche philips delle night breaker.
Ti consiglio le osram night breaker, sia lenticolari sia normali.
è stato più semplice di quanto pensassi... mai avuto un'auto in cui cambiare le lampadine fosse così semplice e accessibile.Basta togliere il coperchio in plastica e svitarle...