Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Si Patatoso!Io mi trovo bene, bisogna fare abitudine al cambio di tonalità ma dopo vi renderete conto che a parte l’estetica migliora anche il fascio luminonso!
Ciao gipna1926 io sto aspettando che arrivi la mia sportage al concessionario Casalcar di Salerno, volevo chiederti se una volta messe le nuove lampade hai perso la funzione di abbassamento automatico dei fari abbaglianti quando si ha un veicolo che procede in senso di marcia contrario.. Grazie
A dire il vero, non ho notato nessun cambiamento confronto a prima, in più, quando il bravissimo Donato (che conoscerai) mi ha proposto le lampade a Led, mi ha detto che sarebbe rimasto tutto invariato tranne il colore è il fascio luminoso!Non rende bene il colore la foto, ma il fascio luminoso si!
Ricapitolando, io sulla mia Sportage my17 cool, con fari normali potrei montare queste semplicemente sconnettendo il connettore e mettendo queste senza modifiche varie e resistenze?
scusa ma non avevi detto che ti erano costate 120€ compreso il montaggio? Comunque non importa per 15€ in più anchio li avrei fatto montare in Kia per evitare sbattimenti, ma purtroppo non tutti sono disposti a montarti pezzi non originali e tantomeno fuori legge.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.