Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi avrà un meccanismo di apertura della lente per aumentare il raggio di luce?
Poi ho visto il kit della xenovision a me pare più affidabile Delle lampade a LED e poi a questo punto c'è da considerare che avresti un bixenon!
Ciao a tutti, volevo fare una domanda a Winzoz, le lampade che hai montato funzionano ancora?
perchè le mie dopo due giorni una si è rotta e le ho rimandate indietro chiedendo un nuovo Kit.
Buongiorno magnatex,
Dato che ho pensato di comprare le luci che hai montato tu, ti volevo chiedere se la lampada a led funge sia da anabbaglianti che abbagliante. In quanto se ho capito bene la lampada originale funge per entrambe le funzioni.
La luce led si avvita facilmente o bisogna effettuare qualche modifica? Ho già ordinato due tappi nuovi alla kia. Fari bi-xenon mi sa che sono poco compatibili e costosi 110 euro xenovision Roma l'unica che ho trovato .
a me hanno detto addiritture che non ci sono preoblemi per gli xeno aftermarket e che se volevo me li avrebbero montati loro (concessionaria kia)...Avete provato a chiedere in concessionaria se la cosa sia fattibile? Meglio di loro nn so chi possa saperlo
ma sono bixenon??L'ho messa dentro al vano del fanale.......prima ho messo dentro la centralina poi ci ho avvitato il led
Ciao Criss99...hai per caso preso quel kit della xenovision?? io ci stò pensando
scusami , ma i fari a lei posteriori sono già sulla class oppure serve lo style pack per averli ?Semplice una cosa bisogna bucare con una tazza il tappo del fato per poi inserire la guarnizione con dentro i fili (in dotazione) il Celestino che si vede è dovuto alla lente del faro poi il resto è un normale 5000k il 6000k e ancora più Celestino
Led posteriori mi sembra solo su GTLINE ma non ne sono sicuroscusami , ma i fari a lei posteriori sono già sulla class oppure serve lo style pack per averli ?