Ivan2017
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 1
- Provincia
- SA
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2017
Si ricordavo anche io così, solo gtline , ok grazieLed posteriori mi sembra solo su GTLINE ma non ne sono sicuro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ricordavo anche io così, solo gtline , ok grazieLed posteriori mi sembra solo su GTLINE ma non ne sono sicuro
Io non sono sicuro che sia una fi**ta......comunque se posso darvi un consiglio non montate le luci a led, io le ho montate e come anabbaglianti andavano bene ma come abbaglianti facevano poco!! poi sono passato agli xeno della xenovision e sono nettamente migliori!
... Stavo già vedendo di farmi arrivare nuove lampade hb3 dei fari in modo da cambiarle appena mi arriva...
...che ne dite di queste?
https://www.ebay.it/itm/20000LM-110...sh=item33d11973ef:g:APkAAOSwdx1Z8acp#shpCntId
Parlavo di queste qui, da titolo sono 20mila lumen
Io ho montato un kit led aftermarket 8000lm 6000k a dissipazione passiva sia su fendinebbia che su abbaglianti/anabbaglianti. Non faranno la stessa luce degli xenon ma non ho dovuto bucare i tappi o lasciare centraline in bella vista o altro. Sono più che soddisfatto...spero durino quanto dichiarato...vedremo