Anima Ribelle
Utente ben noto
- Punteggio reazioni
- 241
- Provincia
- LI
- Kia
- Cee'd
- Anno
- 2016
Se chiedete a loro di poter mettere un kit xenon a me quando avevo la Rio chiesero 300 euro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao mjjanto, qualche difficoltà nel montaggio ? Tutto semplice ?Ecco per chi interessa il kit Xenon 5000K dedicato della xenovision... Che dire bella luce e poi azionando gli abbaglianti (quindi facendo alzare le palpebre interne) fai giorno
Semplice una cosa bisogna bucare con una tazza il tappo del fato per poi inserire la guarnizione con dentro i fili (in dotazione) il Celestino che si vede è dovuto alla lente del faro poi il resto è un normale 5000k il 6000k e ancora più CelestinoCiao mjjanto, qualche difficoltà nel montaggio ? Tutto semplice ?
Sono 5000 k vedo un filo di celestino o mi sbaglio ? Non sembrano bianco ghiaccio . Le 6000 k come sarebbero invece ?
Grazie
Grazie vi metterò le foto certo ma per ora avendola ritirata da pochi giorni non ho bucato i tappi sto cercando di trovarli nuoviComplimenti mjjanto , ci posti qualche foto dall'interno cofano...quindi nel kit è compresa una guarnizione da mettere nel foro del tappo?
ciao anche io voglio prendere quelli della xenovision sono indeciso sulla colorazione 5000 o 6000???quale si avvicina di piu' alla colorazione dei nostri led???hai avuto problemi fino ad ora??ma tu hai preso anche i tappi fari da loro???Ecco per chi interessa il kit Xenon 5000K dedicato della xenovision... Che dire bella luce e poi azionando gli abbaglianti (quindi facendo alzare le palpebre interne) fai giorno
Credo ma non sono sicuro che si avvicina di più il 6000K a i fari diurni.... ma in passato ho avuto i 6000k, e i 5000k rendono di più in quantità di luce, per quanto riguarda i tappi non li ho visti sul loro shop, danno le guarnizioni da applicare al foro che dovrai fare su i tappi originaliciao anche io voglio prendere quelli della xenovision sono indeciso sulla colorazione 5000 o 6000???quale si avvicina di piu' alla colorazione dei nostri led???hai avuto problemi fino ad ora??ma tu hai preso anche i tappi fari da loro???
garzie ma altre foto le riesci a caricare??Credo ma non sono sicuro che si avvicina di più il 6000K a i fari diurni.... ma in passato ho avuto i 6000k, e i 5000k rendono di più in quantità di luce, per quanto riguarda i tappi non li ho visti sul loro shop, danno le guarnizioni da applicare al foro che dovrai fare su i tappi originali
Si si al più presto sto aspettando il coraggio di bucare i tappi... Per ora li ho lasciati aperti e devo dire che il nostro cofano e guarnito e i fari non si sono mai appannati ne con la pioggia ne al lavaggio!garzie ma altre foto le riesci a caricare??
grazieSi si al più presto sto aspettando il coraggio di bucare i tappi... Per ora li ho lasciati aperti e devo dire che il nostro cofano e guarnito e i fari non si sono mai appannati ne con la pioggia ne al lavaggio!