• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Lampade fari Alogene / Xeno (aftermarket)

Io posso suggerirti di mettere senza troppi problemi delle lampade a led. Sono tutte vere le considerazioni legali che già ti hanno fatto ma reputo ci siano cose ben peggiori che possiamo fare alla nostra auto o quando ne siamo alla guida. Per la cronaca la revisione e' passata senza alcun problema.
Ti suggerisco infine di prendere delle lampade compatte perché il rischio è che la ventolina di cui sono dotate le lampade a led possa non stare dentro al fanale e relativo tappo di chiusura lato motore.
Lascerei stare le lampade xeno che credo richiedano maggiori modifiche al fanale.
 
Aggiungo "lampade LED canbus No Error" ;)
 
buongiorno, sto cercando qualcuno che abbia risolto il problema sui fari della sportage 2018 con i fari con le lenti a biglia perché fanno poca luce. come posso risolverlo, giacche ho provato diverse lampadine, ma non ho risolto il problema.
 
Indietro
Alto Basso