- Punteggio reazioni
- 12.187
- Provincia
- Roma
- Kia
- EV6
- Anno
- 2023
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sciacqui con l'acqua che ha il lucidante poi acqua osmotizzata,infine ti munisci di apposita pelle asciughi la carrozzeria e te ne vai .In 20 minuti aspiro l'interno lavo asciugo e me ne torno a casa.Dopo la schiuma, sciacqui con lancia e poi asciughi o passi ai rulli?
Mancherebbero due signorine in maglietta per distribuire meglio il prodottoSchiuma a gogo,costo 4€ macchina lavata non devi insaponare niente fa tutto questo shampo.
Anche a Poirino hanno appena aperto un autolavaggio con la schiuma!!!!Sciacqui con l'acqua che ha il lucidante poi acqua osmotizzata,infine ti munisci di apposita pelle asciughi la carrozzeria e te ne vai .In 20 minuti aspiro l'interno lavo asciugo e me ne torno a casa.
Cosi?Mancherebbero due signorine in maglietta per distribuire meglio il prodotto
Ciao still, mi sono accorto solo ora del tuo intervento, in effetti ho scritto male, per la pulizia uso Aria Pura o Superclean che costano molto meno e se ne usano giusto due spruzzi su panno in microfibra, quello che avevo indicato nel link è il Gtechniq L1 AB Protezione Pelle (ho preso lo spray da 100 ml a 9 €) che serve a sigillare la pelle per proteggerla più a lungo sia dallo sporco che dallo sfregamento. Ne bastano 2/3 spruzzate su un pad in microfibra per il volante e poche altre per le parti in pelle delle vettura, con quei 100 ml penso riuscirò a trattarla 3/4 volte quindi per circa 1 anno o più a seconda della voglia o della necessità, oltretutto è un operazione molto semplice e veloce.Stavo rileggendo il post di Marpes, guardavo il detergente per la pelle: cavolo, ma 38€ mezzo litro, forse costa meno cambiare i sedili dopo qualche anno