- Punteggio reazioni
- 12.187
- Provincia
- Roma
- Kia
- EV6
- Anno
- 2023
per caso e' una pelle d'epoca@niromane , anche il mio è quello! Pelle sintetica che si arrotola e si mette nel contenitore cilindrico
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per caso e' una pelle d'epoca@niromane , anche il mio è quello! Pelle sintetica che si arrotola e si mette nel contenitore cilindrico
Ah beh... io mi sono perso la 850 coupè gialla e la 128 RallyMio padre era passato dalla Prinz alla Ami 8, ma io ero ancora troppo piccolo per guidarla
Io lavo la macchina una volta a settimana passo dal mio amico che ha montato in una delle piste del lavaggio una speciale schiuma che si porta via di tutto e di piu una volta,una volta lavata passo ad aspirare tutto l'interno asciugatura con pelle in alcantara sono 20 anni che la uso e si e forata soltanto ora.A fine stagione invernale vado dal mio amico carrozziere che mi ha insegnato come fare a lucidarla senza graffiare niente mezza mattinata e torna come uscita dalla fabbrica.
Trovasi dentro la Hertz in via del Tintoretto 400 e la seconda pista Club della schiuma https://www.google.com/maps/uv?hl=i...hUKEwiKr_nkwereAhWs4YUKHQyUDAUQpx8wCnoECAYQCw@Pisia52 dove sta questo auto lavaggio con la schiuma speciale?
Trovasi dentro la Hertz in via del Tintoretto 400 e la seconda pista Club della schiuma
Quella di daino vera marcisce, poi non ci sono più i daini di una volta,disponibili a farsi scotennare per permetterci di asciugare la nostra macchina