KiaHyundai
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 14
- Provincia
- Roma
- Kia
- [altro]
- Anno
- 2018
sul post appena sopra ho sottolineato che la Stonic ha fascino e che nelle mie analisi evito di farmi coinvolgere sul gusto ma cerco di paragonare i numeri e se leggi bene non ho detto nulla sui motori dove entrambi hanno un opzione 120CV mille uguale ed ho detto che il prezzo della Stonic è più allineato a quello che compri la Kona costa un pò troppo nelle versioni style rispetto a quello che ti da, poi il tuo parere è rispettabilissimo in quanto linee ma entriamo nel gusto.KyaHiundai, da come scrivi penso di aver capito chi sei, ti ho già letto in altri forum, sempre in post con riferimenti al confronto Kona vs Stonic, In tutti i post non fai altro che milantare le presunte qualità della Kona rispetto alla Stonic non trovando mai riscontro da parte degli altri utenti,
Perché lo fai? Vuoi convincerti di aver fatto l'acquisto corretto?
Sono entrambe ottime auto, Io ho preferito la Stonic perché a mio parere in quanto a linee non c'è confronto che regga.
Poi se può esserti utile io alle macchine faccio la TAC dopo le calzo e poi mi esprimo, non aggiungo altri confronti con captur, qq, mokka o arona o t-roc per non uscire fuori dalla famiglia ma Hyundai contiene kia e la tratta bene.
Dimenticavo di far sapere che Kona ha l'omologazione sul libretto dei cerchi 16-17-18 mentre Stonic si limita in base alla versione al 16 o al 17 ma non entrambi e questo impone una forma di omologazione per montare gomme con diametro diverse tra inverno ed estate....prendila come info non come attacco alla Stonic ma se queste cose si sanno uno va in conce preparato
Ultima modifica: