Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nel senso che ho fatto 2 diversi preventivi. UNo ha sparato 15500 ed uno 15450...sabto la provo e tirerò sul prezzo...vediamo che riesco a tirar fuori. La graphite l'hanno in consegna...10 giorni e sarebbe mia....Cosa? 1450 che roba e'? 50 euro in meno rispetto a cosa!? Non ti seguo...
eheh....tecniche di vendite.......furbini!!!Evidentemente dai l'impressione di uno che la compra lo stesso e non e' disposto a scendere di pezzo. A me un concessionario al primo approccio aveva sparato 1000 euro in piu' del prezzo a cui alla fine e' arrivato,anche se poi l'ho presa da un altro conce.
Ciao giola89Ciao a tutti ragazzi... Oggi sono andato in concessionario a vedere e provare la Kia rio!!!
Mi hanno fatto provare la nuova rio cool, color nero motorizzata con il 1.1crdi
ero il primo a mettere in movimento la macchina, e ho fatto un test drive di 15 km e circa mezzora!
Sono rimasto impressionato, bel motorino spinge bene, fluido e con anche una bella voce...
Ma veniamo al dunque, nel parlare, tra offerte proposte e rinunce (colore e motore) eccetera, mi fa: "Ma se la vuoi accessoriata e con il 1.4, è uscito proprio oggi il catalogo high-tech!!!" io sono rimasto cosi :O a bocca aperta... Mi sono fatto dare il volantino che carico in assoluta anteprima sul forum
Probabilmente comprerò la rio high-tech grigia
Ciao! Me l ha fatta 16000 compresa iptCiao giola89
Ti posso chiedere alla fine il concessionario quanto te l'ha fatta
Grazie
GrazieCiao! Me l ha fatta 16000 compresa ipt