Gyus80
Utente famoso
- Punteggio reazioni
- 121
- Provincia
- NO
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2021
Forse che sia stato letto il numero di telaio sotto il tratteggio in zona sotto sedile passeggero?Sulla Rio non sò,ma sulla cee'd mi fecero questo "dispetto "alla revisione...in fondo il telaio era in bella vista sul parabrezza...
Per il problema dei sensori di posteggio forse è il caso che apri una discussione dedicata...magari troverai la soluzione..Macchina arrivata venerdì dopo una lunga attesa..Vorrei essere contento ma non lo sono. La mattina quando accendo la macchina i sensori di parcheggio emettono un "bip" continuo come se avessi oggetti dietro e fino a che l'auto non è calda continua questo problema molto fastidioso(suppongo un falso contatto). Oggi poi mi sono accorto che la carrozzeria al tatto non è liscia come dovrebbe essere una macchina nuova, bensì è piena di "puntini" di salsedine ovunque, dai vetri alle portiere (come se non fosse stata lavata adeguatamente, ed inoltre la salsedine rovina la carrozzeria..Mi risulta che le macchine prima del viaggio in nave dovrebbero essere coperte con una cera apposta per evitare che la salsedine "aggrappi" sulla carrozzeria). Inizio sicuramente non positivo..