Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
l'ho letto in diverse discussioni. Nessuno ne è certo perchè nessuno ha provato. E poi i tastini sono differenti per posizione da questo i dubbi....spero che il concessioanrio di zona dipani i miei dubbi
Ma guarda che il cruise l'hanno montato in molti in questo e nell'altro forum e funziona a tutti, dalle prime rio EX alle ultime. I tastini non cambiano, c'e' solo la pulsantiera completa con l'attivazione vocale che e' l'unico tasto che rimane "morto" se non hai la radio o il navi predisposto o il bluetooth.
Meno male allora. Effettivamente per un centinaio d'euro la cosa è sorvolabile. SI può montare after. Ma mi chiedo una cosa: non è necessario che anche la centralina legga il cruise? cioè l'accelleratore non viene regolato automaticamente una volta impostato il consumo?
E poi, mi è parso di capire che l'ht ha anche la retrocamera ed i lenticolari ma non la Key. COnfermi?
sabto ho fatto un preventivo ( Caserta- Campania) Kio rio 1.4 high tech Graphite) senza rottamanzione e permuta 15500 Euro.
Sconto applicato 2200.
Che ve ne pare? Secondo me , può scendere ancora...
pure secondome a 15000 può scendere...in realtà la high tech ho scoperto che ha il ruotino di serie...( non da aggiungere ocme sulla cool a 150 Euro) e mi va più che bene... Vi aggiornerò.
Devo provare a fare un preventivo da altro concessionario ufficiale kai e vedere cosa possa spuntare...
Fanne parecchi, considera che a me la volevano vendere a 15.000 con rottamazione, l'ho strappata a 14350 senza rottamazione o usato, con ruota di scorta in pronta consegna!
Tutto questo dopo una super trattativa, mi son presentato li 2 volte, la prima per sapere i costi, la seconda per trattare.
Fatti un giro da ciascuno, fatti fare il preventivo del tagliando quando sei vicino alla scadenza (per km o per anni) e quello più vantaggioso lo sfrutti!
eh...ma oggi ne ho visto un 'atltro è mi ah preventivato 1450...ovvero 50 euro in meno...ridicolo.
E' comunque una discrezionalità del concessionario vero? quindi posso insitere ma fino ad un certo punto...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.